In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Tutto bene per ora sono ancora un pò frastornata ma mi stò abituando a queste strane senzazioni un pochino di nausea che va e viene Durante tutto il giorno e le tette di marmo...per ora solo questo...cmq se vai a vedere il mio forum avevo anche io a un certo punto la sensazione di andare a fuoco, cmq prima visita lunedì 2 dicembre
A livello di tb mi sembrano comunque molto regolari quindi secondo me non influisce, soprattutto se hai caldo ma non sei ammalata la tb non dovrebbe risentirne.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazie Blade e che vedendo i grafici di molte altre ragazze, anche di coloro che ce l'hanno fatta, noto un grafico più "armonioso" no "statico" come il mio. La tb è sempre o quasi la stessa e temo di non avercela fatta. Cmq è il primo mese che la prendo dall'inizio fino alla fine, quindi vedrò, forse, speriamo di no, dal prossimo ciclo come la tb si comporta. Bacii
Per te armonioso significa "su e giù"? No perchè qui ci si lamenta sempre: se è regolare perchè è troppo regolare, se va su e giù perchè è troppo poco regolare...ma non esiste un vero e proprio andamento perfetto della tb! Quello che conta è riuscire ad individuare l'ovulazione! Se questa è identificabile senza problemi significa che c'è andamento bifasico chiaro ed è quello che dev'essere. Le misure regolari indicano che prendi bene la tb, alla stessa ora e dopo uno stesso numero di ore dormite, con una buona qualità del sonno quindi è l'ideale! Inoltre è molto diverso guardare un grafico già compilato e "concluso" (anche se la gravidanza è in corso il grafico si chiude) e guardare il proprio grafico (per cui siamo emotivamente coinvolte) ancora in "corso di costruzione". Non è assolutamente prevedibile come si concluderà un ciclo, se con o senza gravidanza!! Almeno fino alla fine della fase luteale, momento in cui, se le tb tendono a scendere costantemente verso il basso (non una sola tb che scende di 0.10), probabilmente indicheranno l'arrivo delle mestruazioni.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Non credo possa consolare o essere di qualche utilità ma a me il tuo grafico piace molto, al di là di come si chiuderà (ma sperando sempre in meglio!!!!)! Te lo dico anche un po' da invidiosa visto che negli ultimi cicli ho dubbio su giorno d'ovulazione per via di rialzi fiacchetti o tb prese a orari diversi che non mi aiutano! Poi con la chiusura ciclo riesco bene o male a confermare ma avere un bel rialzo netto è sempre una soddisfazione!
wow..... si piace molto pure a me! un bel rialzo che non lascia dubbi sull'ovo... tb alte da Post ovo..... e sempre in linea!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!