Ciao Manu.. perche dovresti sospettare una seconda ovulazione?!? sinceramente non so nemmeno se sia cosa possibile: in tal caso sono un'ignorantona!!!
i segnali di annidamento non credo siano "rilevabili"... io tre gravidanze su tre.. mai una volta! in generale per tutto il po possono esserci segnali piu o meno da ciclo o da cico: che siano le sensazioni di pizzicore, come i crampetti e cose cosi..
può esserci la perdita rosa che può far sospettare l'impianto oppure il cosidetto calo da impianto della tb... che è un calo drastico (anche sotto cover) per poi risalire immediatamente alta il gg dopo..
tu sei solo al 4 po l'impianto avviene nei primi 6/7gg se non mi sbaglio...
per l'ovulazione considera che dal tuo stick positivo del 16pm potresti aver ovulato nelle 24/48h successive... quindi eventuali sintomi da ovulazione successivi al tuo stick avrebbero anche senso.
infine non aveva senso continuare a fare stick nel momento in cui da positivo è tornato negativo il giorno dopo. hai fatto le cose nel modo giusto per quanto riguarda gli stick, proseguire era semplicemente uno spreco.
magari avrei piazzato un compitino anche il gg post stick positivo, quindi quello in cui hai piazzato l'ovetto (anche se ho letto che il maritino si è addormentato...
),magari potevi riprovarci il gg dopo.... perchè appunto l'ovetto è entro le 48h.....
infine non tornano i conti con le 6 tb precedenti a quella dell'ovulazione rispetto allo stick...
c'è un rialzo strano che in effetti avevi notato anche tu al 13 e 14 pm.. ma li dovremmo chiedere il parere di Santa Blade !!!