In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao manu! Anche io oggi ho avuto un drastico calo sotto cover ... Nei gg precedenti altre due tb basse ma Nn ho dormito quindi scartate... Speriamo si rialzino per tutte e due !!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
non avrei tante speranze.. ho controllato i grafici delle incicognate e nn ce n'è neppure uno che con questo andamento abbia fatto centro.. e mamma mia mi sembra incredibile.. io dentro di me(già a 20 anni) ho sempre avuto la sensazione che non avrei mai avuto un figlio... però mi dicevo che era impossibile... mi sa che certe cose se si sentono un motivo c'è..
Manu!!!! Nn dire così!!! Tieni duro fino alla fine e Nn abbattersi adesso che è ancora presto! Crederci sempre e comunque! E questo vale per tutto.... Poi x il grafico io avevo guardato quelli di ff e ho visto di tutto.. Cali e andamenti assurdi, xke ogni una di noi è fatta a modo suo... Quindi a questo punto al posto di ragionare x ore sul mio grafico o su quello delle altre tanto vale prenderla al meglio e sperare... Ci sarà il ns momento!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Manu ma sei al 3° post ovo, nemmeno accertato perchè la tb di oggi non è abbastanza alta da essere considerata terzo rialzo, ora non puoi assolutamente fare alcuna previsione! Ribadisco che non esiste un grafico di gravidanza, ora sei semplicemente in post ovulazione, se anche stesse avvenendo il miracolo al momento non te ne potresti accorgere, altrimenti perchè si deve aspettare circa un 14 giorni per fare il test? Se con la tb fosse così facile capire non saremmo tutte qui ad aspettare e sperare fino all'ultimo. Non devi farti false speranze, non devi metterti in mente di avercela fatta, devi solo sperarci. L'ideale sarebbe non pensarci troppo in verità o comunque non in maniera ossessiva perchè serve solo a farti stare male durante e anche dopo, se non fosse andata.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Manu, anch'io da piccola spesso facevo questi brutti pensieri. Ma ora non posso che pensare che li facevo perchè essere un po' pessimista e insicura fa parte del mio carattere e, se vogliamo dei cuccioli, dobbiamo combattere questo aspetto di noi altrimenti non ne usciremmo vive!!! forza forza forza! ce ne vuole tanta sempre nella vita! quando sembra tutto più buio facciamoci forza a vicenda! ti stringo forte!
questa mattina alle sei e mezza ho sentito questo senso di forte nausea che stavo per alzarmi e andare in bagno a vomitare! mi è successo altre volte (poche) e me lo fa quando sono altissimamente preoccupata o ho avuto un grosso spavento... non sono serena, ho sempre un qualcosa che mi rende nervosa, piena di preoccupazioni e pensieri "brutti"... uff che vitaccia la mia.. ho un caratterino proprio "bellino"" ess... che schifo!