Non lo so, credo di subire il cambio di stagione...L'ultimo stick era sicuramente negativo e il primo fatto era sicuramente fatto bene con linea leggera. Di solito uno stick così è appena precedente o seguente al picco LH ma i 2 di mezzo sono incerti anche se sono piuttosto convinta fossero negativi.
E' qualche giorno che ho particolarmente sonno, sono distratta e più smemorata del solito (il che è gravissssssimo vista la mia scarsa memoria!!). Invece intorno al 10° giorno mi sentivo "prossima all'ovulazione", c'era desiderio sessuale e mi sentivo carica. In questi giorni sono anche "nervosetta" come da post ovo...
Non mi capisco.
Detto questo non sono particolarmente preoccupata o in ansia, solo non mi piace non capirmi. E' pur vero che mi è già capitato di non avere sintomi da ovulazione ma ovulare comunque, dipende dai cicli.
Il muco io non riesco mai a osservarlo bene, non ne vedo praticamente mai e anche la sensazione di asciutto/bagnato non mi aiutano molto ma in questi giorni non mi sento proprio "da ovulazione".