In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ho una cervice molto bassa e talvolta durante i rapporti mi da un po' fastidio...ieri ad esempio ho avuto del dolore. Oggi mentre verificavo posizione, apertura e consistenza ho notato una cosa strana Proprio all'apertura c'è come una minuscola pallina
Ora...sarà che ieri sera mi sono un po' graffiata e ha fatto tipo una crosticina? Oppure devo preoccuparmi?
Cose normali mai vero?! spero non disturbi il mio ovetto e gli spermini
Che dite, quello di questa mattina potrebbe essere un primo leggero rialzo?! Anche se io dubito...la TB mi sembra un po' bassa per i miei standard
In ogni caso, sto notando tantissimo muco fertile questo ciclo Che il succo di pompelmo inizi a fare effetto?! Sta sera Mi farebbe tanto piacere questo ciclo beccare la cicognetta
Comunque ragazze non abbiamo resistito...prenotato volo e mini appartamento (15mq) a Londra Si parte il primo maggio....ma questa volta sereno soli O meglio...spero ci sia già un inquilino dentro di me
in effetti è minimo.. ma nel primo ciclo che avevo monitorato mi pare avevo avuto i primi due rialzi di solo 0.10 quindi.. mai dire mai! londraaaaaaaaaa
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Si, si anche io ho già avuto moltisssssssssssimi rialzi di solo +0.10 Solo che non mi ricordo un 36.28 o simile come primo rialzo...di solito più sui 36.4 e giù di li Vedremo con i prossimi giorni
Che ne pensi Pinkie della "pallina" che mi è comparsa sulla cervice?!
Spero che tu riesca a trovare bel tempo a Londra a maggio! Per ora sembra primavera anche qui.... siamo sui 17/18 gradi e non piove! Miracolo!!! Speriamo che tenga! Anch'io ho prenotato un volo per il primo maggio, ma in direzione opposta.... Londra-Milano, e anch'io come te spero di fare il viaggio in 3!!!