In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
è un ribasso, ma se AMPIAMENTE sopra la cover... non proprio li terra terra... quindi respira profondo e non mollare.. hai ancora un paio di gg e la tb può ancora sorprenderci.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
E' un ribasso solo rispetto a ieri ma se guardi il grafico nel suo insieme le tb sono tutte lì quindi il grafico, per ora, va benissimo e i giochi sono ancora tutti aperti!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
angelica1004 ha scritto:Se fosse il mese giusto, ci dovrebbe essere x forza nel grafico un andamento trifasico? Se si, a che po dovrebbe iniziare il rialzo?
non per tutte si vede un grafico trifasico. io ho preso la tb fino al terzo mese finito e sto benedetto rialzo non l'ho mai visto
LUCA 28/09/201347 cm x 2,5 kg 28 mesi92 cm X 11.4 kg