Paoletta79-Ciclo 12.04.14 ciclo finito!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 Il santone....

Messaggioda onda » 18/04/2014, 8:59

paoletta79 ha scritto:Qualcuna nel thread precedente mi aveva detto che si sentiva che avro' un bimbo made in Italy.... magari ha ragione.... anzi, spero proprio che abbia ragione :lol: :lol: :lol:

Qui lo dico e lo scrivo che se dovessi rimanere incinta in Italia questo giro chiedero' l'indirizzo di quella persona e le inviero' tutti i test di ovulazione e di gravidanza che avro' in casa (come regalo, ovviamente)!

paoletta79 ha scritto:La persona che ha scritto il commento sul made in Italy e' Onda.... quindi:

Onda, se dovessi rimanere incinta questo ciclo.... tutti i miei test di ovulazione e di gravidanza, se li accetterai ti verranno spediti direttamente..anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..

Paoletta!!! I test di ovulazione non li ho mai usati e non avevo intenzione di cominciare... ma stando così le cose... annuncio a gran voce che :felicissimo: VOGLIO I TUOI TEST!!!!!!!!! :felicissimo:
Ti auguro di tutto :cuore: che questo rientro alla MADRE terra sia di buon auspicio per te... :portafortuna:
paoletta79 ha scritto:anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..

Lo spero :portafortuna: e se così fosse vorrà dire che ci saremmo portate fortuna vicenda :cin cin:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14 Il santone....

Messaggioda paoletta79 » 18/04/2014, 13:43

onda ha scritto:
paoletta79 ha scritto:anche se spero che a quel punto tu non ne abbia piu' bisogno!..

Lo spero :portafortuna: e se così fosse vorrà dire che ci saremmo portate fortuna vicenda :cin cin:

Ci sto!!!!! :cin cin:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Paoletta79-Ciclo 12.04.14

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2014, 9:39

Ciao ragazze....
sono ritornata!!! Come non mi mancava il lavoro!!!
Spero che tutte abbiate passato una buona Pasqua....
Noi siamo stati a Bath e a Stonehenge.... che carino!!! Mi sono dimenticata il termometro e mi siete mancate.... ero senza internet e friggevo per sapere se c'era qualche novita'....
Noi ieri abbiamo ricevuto la notizia che una mia amica e' incinta di 13 settimane.... anche se sono felicissima per lei e' stata un po' una doccia fredda per noi...... speriamo di poter avere belle notizie anche noi molto presto....

VA beh... vi volevo solo salutare.... adesso vado a leggere tutto quello che mi sono persa! :bacio

paoletta79

Messaggioda onda » 22/04/2014, 11:23

Ciao Paoletta!!! Sono felice che ti sei distratta un pò... :ok:
A Stonehenge si respira davvero l'aria mistica di cui tutti parlano? Ho sempre avuto il "pallino" di vedere quel luogo... magari un giorno...
paoletta79 ha scritto:Noi ieri abbiamo ricevuto la notizia che una mia amica e' incinta di 13 settimane.... anche se sono felicissima per lei e' stata un po' una doccia fredda per noi...... speriamo di poter avere belle notizie anche noi molto presto....

Ti pareva!?!? :testate: Queste cose capitano sempre "a fagiuolo"!!! Sono felice per la tua amica, ma questo destino un pò di tregua ce la darà mai a noi povere cacciatrici di cicogna?!?! :disperato: :disperato: :disperato:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2014, 11:50

onda ha scritto:Ciao Paoletta!!! Sono felice che ti sei distratta un pò... :ok:
A Stonehenge si respira davvero l'aria mistica di cui tutti parlano? Ho sempre avuto il "pallino" di vedere quel luogo... magari un giorno...

Ciao Onda,
beh.... credo che per respirare aria mistica tu debba andarci durante il solstizio.... quando vanno le "streghe"....gli altri giorni dell'anno e' molto turistico.... e quindi pieno di gente.... sicuramente e' spettacolare e pittoresco.... e' immerso nella campagna inglese.... e' carino.... ma non lo definirei mistico........ Comunque se dovessi capitare in Inghilterra e' solamente ad un paio di ore da Londra....

A proposito di miti e credenze.... mi sto aggrappando proprio a tutto.... sono arrivata a Bath e mi sono trovata di fronte all'abbazia dedicata a SS Pietro e Paolo (Il mio nome e' Paola.....), poi siamo andati a fare un giro con il free walking tour e ci hanno raccontato che nel passato andavano tutti i reali a Bath per le proprieta' delle acque termali (allora si diceva che erano curative...andavano bene per tutto).... una regina (non mi ricordo quale) non riusciva a dare un figlio maschio al re.... le hanno suggerito di andare a Bath e il mese dopo era incinta di un maschietto.... Cos'ho fatto? Siamo subito andati a fare un salto alle terme di Bath.... Non si sa mai.... magari portano bene (al massimo ci siamo rilassati un pochino)!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79

Messaggioda cip » 22/04/2014, 12:46

Ciao Paoletta, bentornata :pon pon: :pon pon:
Hai fatto bene a buttarti in tutte le cose! Tanto male non fa...le terme fanno solo bene! Al fisico, allo spirito e all'anima :affetto: :affetto: Se c'è anche oso la minima possibilità che porti fortuna...perchè no?! :mrgreen: :mrgreen:

Comunque ho fatto bene a scegliermi amiche che ai bambini non ci pensano per niente :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 14:26

Cip ha scritto:Comunque ho fatto bene a scegliermi amiche che ai bambini non ci pensano per niente :lol:

:lol: :lol: :lol: vale un po' anche per me! ;) Una ha un bimbo piccolo ma ci provava da tanto, le altre per ora "cantiere chiuso"! ;)

Stonehenge mi ha sempre affascinato (da brava lettrice di Dylan Dog) ma mi dicono che non ci si può avvicinare più di tanto :no no:
Per le terme avete fatto benissimo, se non altro almeno il relax ci sta sempre tutto! Io vivo vicino alle terme di Bormio e ci vado poco, dovrei sfruttare di più la situazione perchè è veramente rilassante! :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda paoletta79 » 22/04/2014, 15:24

Beate voi....
le mie amiche hanno tutte figli o sono incinte o in cerca.... sara' l'eta'! Arrivera' anche per noi il momento.....ma quando???

Stonehenge: ti puoi avvicinare abbastanza ma non puoi entrare nel cerchio perche' il terreno verrebbe modificato da tutti i visitatori.... che sono veramente tanti!!! E' carino lo stesso pero'! Se hai l'opportunita' vai a farci un giretto!

Le terme..... ci vivrei... oggi una depressione! Pensare che ieri ero nella piscina sul tetto di un edificio (il colore della mia faccia e' passato da grigio a rosato!) e oggi guardo fuori dalla finestra dell'ufficio.......... Va beh dai.... tra poco verro' in Italia per qualche giorno (devo venire a fare un bimbo!) :lol:

:pon pon: :pon pon: :pon pon:

paoletta79

Messaggioda Blade » 22/04/2014, 16:13

paoletta79 ha scritto: Va beh dai.... tra poco verro' in Italia per qualche giorno (devo venire a fare un bimbo!) :lol:
:pon pon: :pon pon: :pon pon:

:lol: :lol: :lol: GRANDEEEEE!!!!!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda camilla784 » 23/04/2014, 8:06

Paoletta :bacio
la nostra settimana si avvicina :cin cin:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
camilla784