In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao fiaba, io sposterei l'ovetto al 24° con la cover a 36,75. 36,7 è una delle tue tipiche tb pre ovo e spostando l'ovo al 24° avrai tutte le tb pre-ovo sotto la cover cmq sei vicina al verdetto!
Buongiorno ragazze, grazie per il sostegno che mi date....stamattina comq ho messo l'assorbente dato il mal di pancia che ho da questa notte... Stanno per arrivare, me lo sento
A parte questo io sono d'accordo con te, mi sembra strano che tu abbia una fase luteale stabile con questa sindrome...non so come si comporta ma dubito possa simulare così bene il ciclo. Inoltre la tua gine ha dimostrato una certa ignoranza anche nel leggere l'ecografia...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno Blade, sono contenta che anche tu la pensi come me.. Ti sembrera' strano ma io ormai dai dolori persistenti alle ovaie mi rendo conto quando il follicolo non scoppia e al tempo stesso la tb lo conferma da grafici anovulatori e stick ovulazione positivi per piu' giorni... Secondo me ovulo ancora e il mio fsh e' alto perche' e' la qualita' ovocitaria che non e' buona.... Pensa che quando feci le 2 icsi in entrambe tutti i follicoli erano vuoti. Blade, basta forzare la natura voglio seguire il mio corpo con la sua eta' e tutte le sensazioni che ancora mi da'
fiaba71 ha scritto:Pensa che quando feci le 2 icsi in entrambe tutti i follicoli erano vuoti.
Sono andata 10 minuti fa a leggermi cosa significa bene IUI, ICSI, FIVET...non sono molto pratica, anzi! Cavoli follicoli vuoti! Mannaggia che sfortuna!
fiaba71 ha scritto:Blade, basta forzare la natura voglio seguire il mio corpo con la sua eta' e tutte le sensazioni che ancora mi da'
Questo è davvero bello! Io continuo a sperare che la natura voglia premiare questo tuo spirito perchè davvero, non ti ho mai sentita lamentare e questo ti fa onore! Ma soprattutto ti fa bene! Insomma, vivere in costante ansia o depressione per qualcosa che non riusciamo ad ottenere non fa bene a niente. Almeno così ti godi la vita, il tuo corpo, la tua bellissima bambina e la tua famiglia! Se poi vuole arrivare questo piccolo miracolo...noi lo speriamo davvero con il cuore!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade, io sono contenta lo stesso perche' se le cose non fossero andate cosi' non avrei conosciuto mia figlia e ad oggi non sarei cosi' grata alla vita per cio' che mi ha donato... Ogni cosa ha un perche' e ad oggi quel miracolo sarebbe proprio la ciliegina sulla torta
Ragazze, scusate ma volevo un vostro parere.... oggi mi si e' rotto il termometro digitale che utilizzavo per la tb da parecchi mesi e cosi' ho dovuto comprarne un altro sempre digitale ... Ma la tb sara' comunque attendibile dato che ancora non mi e' venuto il ciclo?