ragazze eccomi qui...sono stata un pò latitante, avete ragione....allora, gli stik ho notato che praticamente si colorano appena le linee di controllo. In questi giorni ne ho fatto uno l giorno, tutti negativi, per quello che si vede. Però a questo punto non so se tenerli buoni, ora provo a contattare il venditore e a strigliarlo un pò!!

gli altri che avevo erano molto più chiari, si coloravano per bene le linee di controllo...boh!!
detto questo, in questo ultimi 3 giorni ho notato un fastidio alle ovaie, muco appena percettibile e acquoso direi..
rapporti pochi, domani il mio ragazzo ha lo spermiogramma e abbiamo dovuto astenerci (dai 3 ai 5 giorni prima). Lui è un pò imbarazzato di questo esame, però lo fa volentieri...per un frugoletto questo e altro.
In queste ultime settimane ho notato una cosa che mi piace molto, siamo molto più uniti, ci cerchiamo sempre, anche nelle piccole cose..non so come dire, siamo in perfetta sintonia in tutto! quello che poi adoro è che parliamo un sacco di tutto e di più, mi piace troppo avere un compagno-amico con cui sfogarmi e sapere che c'è per me in qualsiasi momento...
@onda si si ero io quella di "quel cosetto delle felci"

questi ultimi giorni mi da negativo niente estrogeni in circolo...ora lo rifaccio e vediamo!!
grazie comunque a tutte dell'interessamento, siete fantastiche!!