Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - 5po

Messaggioda cip » 16/06/2014, 8:24

Ragazze....stiamo messe bene va :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io del marito non posso lamentarmi :preghiera: Ogni tanto gli prende il russo ma lo smuovo leggermente, cambia posizione e finisce li :preghiera: :preghiera: :preghiera:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 8:31

il mio non si gira nemmeno a prenderlo a calci in culo :twisted: :twisted: :twisted:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 16/06/2014, 8:38

ahhahah mi consola sapere che non sono la sola!
no, il mio compagno non russa.. è il cane che sembra un treno! prima o poi lo farò dormire in balcone :o :o (lo dico sempre ma non lo farei mai, povero cucciolo mio!!)
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 16/06/2014, 8:50

Pinkie: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nica: per quanto ci facciano incavolare la notte non potremmo mai dormire senza di loro :affetto: :affetto: I miei due gatti anche sono incredibili! vabbè che abbiamo un letto matrimoniale con misure francesi (più piccolo di uno classico), ma è incredibile che due creature di meno di 10 kg riescano a farci dormire nelle posizioni più scomode e a occupare tutto il letto :lol: Alle 4 al maschio viene la voglia di coccole e si infila sotto al piumone/lenzuolo e attacca a fare la pasta sulla carne viva ( :shock: ), la femmina vorrebbe dormire sempre sulla pancia e appiccicata alle mie gambe così non posso muovermi e idem mio marito :lol: Ci arrabbiamo, li spostiamo, prenderemmo a testate il muro...ma quando non ci sono :disperato: :disperato: E' proprio questa loro invadenza a mancarci :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
cip

Messaggioda onda » 16/06/2014, 8:58

:lol: :lol: :lol: Ragazze è uno spasso leggervi!
Devo dire che io sono più fortunata, dormo come un sasso e il maritino pure... solo di rado gli capita di dormire più agitato e allora scalcia o russa, ma con una gomitata ben assestata smette... :mrgreen:
Sono più in pericolo quando la mattina si stira mentre sta ancora dormendo... schiaccia le braccia sul cuscino e se io sono lì mi schiaccia la faccia senza rendersi neanche conto!!! :o Allora reclamo e lui si sveglia e mi guarda come se fossi pazza :matto:

Nica viaggiamo in sicro questo mese... :pon pon: solo che tu avrai il responso prima di me... quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 16/06/2014, 9:02

cip ha scritto: Alle 4 al maschio viene la voglia di coccole e si infila sotto al piumone/lenzuolo e attacca a fare la pasta sulla carne viva ( :shock: ), la femmina vorrebbe dormire sempre sulla pancia e appiccicata alle mie gambe così non posso muovermi

il gatto che fa la pasta :lol: :lol: :lol: anche uno dei gatti dei miei genitori fa la pasta sulla pancia di mio padre quando legge il giornale.. una tenerezza incredibile :cuore: :cuore:
il mio cane (per ora e speriamo che duri tutta l'estate.. chissà) ha caldo e sale sul letto solo la mattina.. mentre questo inverno si piazzava tra me il mio compagno! lui al calduccio tra i nostri corpi e il piumone, noi separati da un animaletto cicciottello e rumoroso... nei momenti più intimi, ci toccava prenderlo e metterlo fuori dalla stanza...altrimenti era impossibile (anche perché se ci vede baciare, salta nel messo e inizia leccarci a turno ... e le cose a tre a me non piacciono!! :roll: )
nica

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 9:04

cip sono d'accordissimo.. se non ci sono li cerchiamo.. animali e mariti... :cuore: :lol: :cuore:
la mia gatta pesa sui 3kg, non di piu .. non l'ho mai pesata.. ma non è grandissima.. rispetto ad alcuni gatti che sembrano tigri :si si: però hai ragione quando piazza il fondoschiena non c'è verso...
una mattina mi sono ritrovata a dare pedate perchè non riuscivo a girarmi convinta che fosse il cane (non perchè lo prendi a calci di solito, ma pesa 15kg e un paio di spintoni male non gli fanno :D ) invece era la gatta... si è girata mi ha fissata ha fatto prrrrrrr e si è rimessa dov'era.................................

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 16/06/2014, 9:10

Animali dolci e amorevoli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La mia micia pesa la bellezza di 4 kg, il maschio ora è dimagrito e ne pesa 7...ma amore, era arrivato a 8kg :shock: :shock: E sono dei semplicissimi tigrati, non di razza :lol: Il maschio quando mi sale sulla pancia per infilarsi sotto al piumone mi fa vedere le stelle! In questi giorni di gastrite poi! Quando mi saltava sullo stomaco :testate: :testate:
Amore :affetto:

@Nica...anche a noi è capitato che in intimità si creassero situazioni imbarazzanti :lol: :lol: :lol: Noi ci chiudiamo in camera praticamente sempre...loro diligenti aspettano dietro la porta :lol: :lol:
cip

Messaggioda nica » 16/06/2014, 9:15

onda ha scritto:Nica viaggiamo in sicro questo mese... :pon pon: solo che tu avrai il responso prima di me... quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Grazie!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: anche per te!! speriamo sia la volta buona

All'inizio della nostra convivenza, il mio ragazzo mi fece un paio di attentati notturni assurdi: mentre dormivo tranquilla tranquilla ... lui, addormentato, senza rendersi conto di nulla mi toglieva il cuscino da sotto la testa, un po' come i giocolieri quando tolgono la tovaglia e i piatti/posate restano lì fermi... prima il cuscino c'era, dopo la mia testa cadeva nel vuoto e mi svegliavo di botto! :spavento: :spavento: :spavento:
nica

Messaggioda pinkie » 16/06/2014, 9:18

........... il cane ha capito quando può salire sul lettone e quando no.. si avvicina.. fa il giro del letto.. controlla... e poi se ne va tristemente a cuccia........ :lol: alla micia non piace il movimento :maiale: quindi non si avvicina mai se c'è confusione.. non perchè facciamo le capriole (non ho piu l'età :lol: :matto: ) ma semplicemente perchè se non c'è calma piatta lei se ne va in soggiorno sul pouf :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale