Apeblu - ciclo del 03/06/2014 - delusione da pma

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Apeblu - ciclo del 03/06/2014 - verso il responso

Messaggioda apeblu » 02/07/2014, 20:06

Grazie pinkie x la tua risposta... Sempre gentile!
Dunque ricapitolando la iui l ho fatta venerdi 20.6, con queste perdite che il medico ha poi spiegato fosse una piaghetta e di non preoccuparmi dopo 2 giorni sono scomparse e lunedi (di questa settimana)mattina 10 po hanno rifatto capolino, sono stata nuovamente dal medico e durante la visita mi dice la stessa cosa aggiungendo che finché prendo il progesterone il ciclo non si presenta... Ed é sufficiente una camminata, prendere in braccio la bimba ecc ecc che la ferita si riapre peró tutt oggi le ho (ammetto anche che ieri sono stata in corsa tutto il giorno fino a tarda sera) e mi sembrano aumentate!
Gli ovuli sono sempre mattina e sera ma mi sono accorta che inserendoli il dito resta sporco :oops: (scusate la franchezza ma almeno é piu chiaro) e mi sembrano rosse/marroni come ad inizio ciclo!
Cosi avete un quadro generale piu sensato :lol:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 21:12

Alla prima visita .. Ma anche al 10po in corso di progesterone penso sia da escludere perdite da mestruo.. Il fatto che facendo attività ti sembra che aumentino può in effetti essere legato a questa piaghetta e l'inserimento dellovulo due volte al gg può far si che prendendoci contro questa sanguini nuovamente...siccome ho notato che spesso anche io fatico ad inserire l'ovulo svio il problema inumidendo prima le dita in modo che l'inserimento sia più rapido, anche perché comunque va posizionato bello alto. Io così mi trovo bene.. Non so se ho piaghetta o meno.. Sinceramente credo di no, le mie perdite sono da altro motivo ma capisco che intendi con sporcassi le mani (viene l'ansia sempre anche a me!)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 21:17

ggiungo una cosa: l'ovulo di progesterone sciogliendosi crea del muco cremoso un po' gelatinoso e uscendo si porta dietro perdite che molto probabilmente non avresti quasi notato..
Me lo ha detto pure la mia gine! Quando faccio le visite che sono lontane dell'ovo sono più spesso pulita la sotto... Eppure convivo con le perdite da settimane.. Le prime due ore di ovulo ho sempre perdite belle evidenti!

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda apeblu » 02/07/2014, 21:35

Beh mi stai mettendo un pó di serenità... Grazie :cuore: hai già i tuoi pensieri e sei sempre carina nel supportare le ansie altrui :imbarazzato:
A me il dr. ha fatto l esempio del sangue da naso a contatto con l acqua nel lavandino che sembra molto piú evidente di quel che in realtà é, devo pensare che é la stessa cosa che capita a noi donne con le nostre perdite vaginali...
Potrei sperare di avere delle perdite da gravidanza visto che con la patina degli ovuli é difficile capire cosa succede da quelle parti (sanguinamento a parte) ;)

Edit: un altra cosa strana a differenza dello scorso mese é il seno che si é teso ma non dolarante :roll:
apeblu

Messaggioda pinkie » 02/07/2014, 21:46

Ottimo esempio quello del naso e dell'acqua!! Rende bene quello che ti dicevo io :mrgreen: :ok:

Per i sintomi diversi non so se ti sono di aiuto: con le prime due gravidanze seno gigante e assolutamente non dolente. Con la scorsa i capezzoli erano intoccabili già da inizio po' e faceva così male che di notte non riuscivo a stare sul fianco. Con questa ultima siccome prendevo il progesterone ho finto di ignorare i sintomi del po :imbarazzato: ammetto che il seno era gonfio e non mi faceva male ma fa tanto anche il progesterone. Vedo io che sono due mesi e mezzo che lo prendo e sono decisamente più gonfia... Ah si.. Adesso il seno fa male da qualche settimana ma più che altro una sorta di tensione.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ermione » 02/07/2014, 22:29

Tanti incrocini apeblu! Pazienta ancora 3 giorni! Buona fortuna!!!
ermione

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda apeblu » 03/07/2014, 10:54

dunque le perdite sono diventate mestruazioni...
domani andrò a fare la beta e vediamo di sapere quel che già in realtà so!!
Lunedì mi rifarà l'eco e se sarà troppo tardi salto il mese di iui...

Mi rendo conto che qualcosa non va! i 2 medici (mio e sostituto) han detto che il progesterone non fa arrivare il mestruo e invece é arrivato?? Non so proprio più a cosa aggrapparmi per capire il mio corpo... Forse mi sta giocando un brutto scherzo?? Il destino ci sta mettendo lo zampino?? Insomma qualcosa non quadra e i conti non tornano!
apeblu

Messaggioda onda » 03/07/2014, 11:02

Ape! Anche Pinkie pensava fosse il mestruo e invece era incinta!!!
Sei proprio sicura che sia mestruo? Voglio dire, è proprio emorragia da tue solite rosse o c'è qualcosa di diverso?
Dolori, fitte... non so...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda vatina80 » 03/07/2014, 11:04

Mi dispiace...tanto...ma hai provato a fare almeno un test, cosi, per dire...
Purtroppo la iui ha una percentuale di successo bassina, ed è una delle prima cose di fronte alla quale ti piazzano...
La componente fondamentale è sempre la Bdc...
Tu non demordere, mi raccomando!!!
Perche fino a lunedi? Dovresti iniziare la stimolazione in terza giornata (io avevo fatto cosi)? Non puo allora vederti domani cosi fai in tempo? Ecco...questo mi ha sempre fatto impazzire, il perdere tempo...tanto per loro cosa cambia mese piu mese meno...(va poi a leggere sul mio post che ti avevo risposto ieri alla tua frase di sentirti meno donna visti i problemi!)
Ti abbraccio
la mia storia

se Dio ti toglie dalle mani qualcosa, non pensare che lo faccia per punirti, ma per liberartele e potervi porre qualcosa di piu grande!
vatina80

Anno di nascita: 1980
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 03/07/2014, 11:07

:o :o :o :o :o :o :o nooooo non ci posso credere!!!
te lo dicevo anch'io: con le perdite da impianto credevo di avere il mestruo!!!
a pranzo ho avuto una prima perdita molto consistente rosso fuoco e abbastanza acquosa, ma era davvero tanta!!!! ho messo assorbente.. che restava pulito.. piu tardi ho inserito l'altro ovulo e ho "colato" di nuovo.... mano piena.. stesso colore.. stessa consistenza (scusa lo schifo per la descrizione!)....
ti prego non ti abbattere subito e aspetta per la sospensione del progesterone fino alle beta o al controllo!!!
le mie poi sono sparite del tutto ed ero al 11po.. gg dopo test ovo positivissimo e 13po test gravidanza positivo con linea leggera leggera...
:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale