pinkie ha scritto:sarò una rompiballe.. ma porta pazienza se ti rettifico di nuovo:
il mese scorso non sai se è stato anaovulatorio perchè non hai monitorato tutto il mese con le tb.. quindi a meno che tu non abbia fatto diversi monitoraggi per accertare la mancanza di follicoli e relativa ovulazione, non lo puoi sapere con certezza..
se io guardo le uniche tb prese, sono tb alte e coincidono con tb tipiche da post ovo e non da ciclo anaovulatorio che invece è caratterizzato da tb altalenanti, con piu o meno sbalzi, e non da tb costanti... Anzi.. se posso aggiungere un'altra riflessione: confrontando il pre ovo e il post ovo di questo mese mi azzarderei a dire che il mese scorso potresti (non avremo mai la certezza assoluta) avere ovulato al 14/maggio sempre con cover a 36.95.. risulterebbe una fl di 8gg.
Edit: dicevi che le tb non le hai scritte tutte... ma da qualche parte le hai segnate??? io le metterei sul grafico le tb del mese scorso.. e solo dopo vediamo se è stato anaovulatorio..
Pochi giorni fa ci dicevi di avere un forte dolore/sensibilità ai capezzoli.. ora è sparita?
ps: ti suggerisco di compilare il grafico con le date di mestruo dei cicli precedenti, in questo modo si aggiorna anche la sezione delle statistiche e sapremo i valori medi del tuo ciclo, a mano a mano che compili il grafico con ovulazione e quindi fl.. ci saranno le statistiche anche per loro.. cosa utilissima quando andiamo ad "analizzarci"
Non ho indicato le date dei "cicli" precedenti poichè non ne trovavo il senso dato che prendevo la pillola anticoncezionale, che ho sospeso in data 22 aprile (sarebbe il 26 aprile ma le ultime 4 erano pillole non le conto perchè erano quelle placebo). Affermo di aver avuto un ciclo anaovulatorio perchè così mi è stato detto dal ginecologo che mi ha seguito (ho le ovaia micropolicistiche e avendo avuto grossi problemi con una mia precedente auto-sospensione della pillola anticoncezionale ha preferito seguirmi nel primo mese di sospensione della stessa). Il primo giorno del "ciclo" precedente a quello da me indicato è iniziato il 24 aprile, ma non ne ho voluto tener conto perchè in realtà era ancora influenzato dalla pillola e quindi non era una vero mestruo bensì un sanguinamento indotto dall'anticoncezionale; infatti il ginecologo mi ha detto di non considerarlo e di aspettare il successivo sanguinamento che avrebbe rappresentato la ricomparsa della mestruazione (e sarebbe stato l'ideale per iniziare a cercare una gravidanza poichè, in caso di concepimento avrebbe agevolato l'individuazione del periodo gestazionale

Ps. No niente più sensibilità nè tensione, è uno dei motivi per cui penso di non avere più possibilità per questo mese