Onda lo so che tutte lo vorrebbero velocemente, ma io ancora di più, ho il terrore che i miei maledetti fibromi crescano ancora di più se dovessi attendere troppo -.-
Si, ho letto la tua storia e dei tuoi fibromi... a questo proposito volevo dirti che anch'io ne ho avuto uno (se vuoi lo puoi leggere nel mio link) ma ti riassumo brevemente: il mio era uno solo da 2 cm, quindipiù piccolo del tuo, ma a me dissero che era da togliere perchè sarebbe cresciuto e perchè mi avrebbe portato forti emorragie e dolori durante il mestruo.
Inoltre per come era posizionato e per la sua forma, avrebbe potuto ostacolare una gravidanza, ma se percaso fossi rimasta incinta,la mia sarebbe stata nel migliore dei casi una gravidanza caratterizzata da perdite ematiche specialmente nel primo trimestre (durante il quale il fibroma sarebbe cresciuto parecchio), nel peggiore dei casi e se fosse cresciuto troppo, avrebbe portato all'aborto. In ogni caso avrei vissuto una gravidanza in costante ansia... L'ho operato.
Ora non ti dico questo per spaventarti (ci mancherebbe!), ma solo per raccontarti la mia esperienza in merito!
Logico che la tua situazione potrebbe essere differente dalla mia, non sono un medico e non posso saperlo! E con questo ti auguro che tutto proceda per il meglio e che tu possa realizzare i tuoi desideri!