Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda pinkie » 06/07/2014, 10:27

Guru?!? oh signur... non mi voglio elevare a tanto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Considera sempre che le eccezzioni sono quelle che mandano a "remengo" le regole... :zizi: vedi Erika con un solo rapporto in tutto il mese e ben lontanto dall'ovo!!! non erano addormentati i suoi.. erano li vigili e sull'attenti!!!! :pon pon: :pon pon:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 06/07/2014, 16:17

si sei il nostro Guru! :bacio accettalo! :lol: :lol: :lol:

va bè quello che gli è successo a Erika a casa mia si chiama gran botta di cul@!!! :lol: :lol: :lol: ma ci vuole anche quella...tante volte penso che ci vuole sooolo quella!!!

la mia migliore amica provava da un anno a rimanere incinta e niente...premessa che lei è molto freddolosa, dunque voleva che il suo bimbo nascesse di primavera o d'estate...poi arriva marzo e pensa, no no no un bambino a dicembre proprio NO! :no no: e dunque non prende le medicine, non misura l'ovulazione e non fa i compitini giusti...sapete quando è nato il bambino??? si si proprio a dicembre!!! :si si: :lol: :lol: :lol:
un altra amica mia...anche lei ci provava da un sacco a rimanere incinta e niente...per lavoro il marito deve viaggiare e fanno un solo compitino e 5 giorni prima dell'ovo...e bum! rimane incinta! :pon pon:

Davvero tante volte penso che ci vuole solo cul@... :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 06/07/2014, 16:20

Greta76 ha scritto:
Davvero tante volte penso che ci vuole solo cul@... :lol: :lol: :lol:

è fondamentale!! :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 06/07/2014, 16:32

AMEN!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda nica » 06/07/2014, 16:37

pensa che mi stavo facendo paranoie su paranoie perché dicono che dopo 3 giorni lo sperma "invecchia" e non è più efficiente.... invece, questo mese sono stata fuori casa per quasi tutto il pm, tornata a casa scopro gli stick positivi e non avevamo rapporti da prima del mestruo, era rassegnata! ma la botta di **** è arrivata lo stesso!! :P
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Greta76 » 06/07/2014, 18:41

eh si!! Ti credo e come!!! :affetto:

Parliamone con Pinkie e apriamo il Topic "Botta di cul@ vieni da me!!!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Un topic tutto nostro per raccontare come la botta di cul@ a influito sulla gravidanza!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

Penso che ci faremo un sacco di risate!!! :lol: :lol: :lol:

Greta76

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO!!

Messaggioda Blade » 07/07/2014, 14:07

Blade ha scritto: L'hanno scorso mi è caduta la moto un paio di volte e l'ho rialzata da sola :testate: :testate: e da lì il mal di schiena, prima leggero e solo in caso di sforzi, si è fatto sentire di brutto! Poi un po' passava e poi tornava, con lo snowboard peggio ancora...e alla fine mi sono decisa con i massaggi: 3 sedute e dopo un mesetto ero come nuova! :D

Greta76 ha scritto:Fica questa!!! Ammazza che coincidenza!!! A me è successo di simile....
moto moto tanto amata...mi hai ridotto a pezzi!!! : :disperato: per non parlare dello snowboard...lussatura della spalla, dopo una caduta per evitare un bambino caduto dopo la curva... :twisted: :twisted: :twisted: Ma che cosa non si fa per i bimbi??!! :affetto: :affetto: :affetto:
Io ho risolto con nuoto, massaggi e infrarossi :ok:

Ihih, io con lo snow solo lussatura di un mignolo più botte varie che quelle è normale! :mrgreen: Ah è quest'anno sospetta frattura dello scafoide ma alla fine non era rotto, mi sono trascinata male al polso per qualche mese ma ora è ok! :ok: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 15:13

Blade ha scritto:Ihih, io con lo snow solo lussatura di un mignolo più botte varie che quelle è normale! :mrgreen: Ah è quest'anno sospetta frattura dello scafoide ma alla fine non era rotto, mi sono trascinata male al polso per qualche mese ma ora è ok! :ok: ;)

nooooooooooo ma non mi dire...io mi sono lussata il polso..avevo 9 anni e volevo fare la coatta!!! :lol: :lol: :lol: Dunque, tra parentesi, me lo sono pure meritato!!! :lol: :lol: :lol: Parliamo di 28 anni fa e in Italia (Ok Süd Tirol-Alto Adige! :lol: ) arrivavano i primi snow board..ma io vedevo i miei cuginetti tedeschi di 6 anni sfrecciare giù per la pista e mi sono detta: se ce la fanno loro, ce la faccio pure io!!! Niente di più sbagliato!!! è stato uno dei primi momenti di pressa di consapevolezza della mia vita... :mrgreen:
Greta76

Messaggioda Blade » 07/07/2014, 15:31

Eeeeh io di consapevolezza dovevo averne già un tot sia per la lussazione del mignolo (è stata pura sfiga!) che nella gran botta al polso...lì, effettivamente...sono volata giù da un 2-3 metri...con tutta quella fresca io non capivo più niente e...non ho notato che la fresca era finita per lasciare posto al vuoto! :mrgreen: Hai presente Willie coyote quando non si rende conto di essere nel vuoto?? UGUALE! :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 07/07/2014, 16:19

ahahahahahhahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: si si si :si si: :si si: :si si: conosco la sensazione di willy il coyote!! Bravissima bella parodia proprio!!! è così che ci si sente....io penso sempre mentre volo....no no no no mannaggia a me!!!(se è colpa mia) oppure (se è colpa di un altro)...mannaggia a te e a tutta la palazzina tua!!! :lol: :lol: :lol:
Se pensi che prima non usavo nemmeno il casco e sono caduta parecchie volte di testa... :shock: mi ha detto proprio c..@... :ok: Una volta addirittura ho visto le stelline...si si proprio quelle dei cartoni animati...ed ho pensato...ok questa è la volta buona che divento scema! :shock: :o :lol: Quando mi capita una caduta del genere, mi comincio a fare domande da sola... :lol: :lol: :lol: Da piccola mi chiedevo: "Quante stelle ha nel petto Ken il guerriero?" (un cartone animato che mi piaceva tanto..tu sei più piccola, magari non lo conosci...ma era troppo fico!Di stelle ne aveva 7! :affetto:) Da adolescente, ovviamente le domande erano un pò più complesse, del tipo: Quando sono nata? :lol: :lol: :lol: ) 9 luglio 1976!OK! Da adulta le domande sono diventate solo che noiose, del tipo: Codice fiscale? Targa della mia moto? Radice quadrata di 484?
Se riesco a rispondere con esito a tutte le mie domande, mi dico...uffff e anche questa volta mi ha detto c..@!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Greta76

Torna a I vostri grafici della temperatura basale