In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Silvia!!!!! Non voglio dire niente, prego e incrocio fortissimo per voi, perchè con tutto quello che state passando vi meritate proprio questo vostro piccolo grande miracolo
Bè...non sembra mica male ma...perchè stick ovo e non gravidanza, a questo punto? Così c'è ancora più ansia, secondo me perchè non hai una risposta precisa....
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ha scritto:Bè...non sembra mica male ma...perchè stick ovo e non gravidanza, a questo punto? Così c'è ancora più ansia, secondo me perchè non hai una risposta precisa....
non posso che quotare! ormai con test avresti il verdetto sicuro senza altri stress !!
LUCA 28/09/201347 cm x 2,5 kg 28 mesi92 cm X 11.4 kg
Oh mamma Silvia che meraviglia!!! Dal test d'ovulazione sembrerebbe proprio che sei incinta! Dai fai subito un test di gravidanza e dici quello che pensiamo e speriamo!!!! Oh che bella notizia!!! Te lo meriti proprio!!!
Ultima modifica di Greta76 il 25/07/2014, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Capisco però allora ti conveniva non fare nemmeno quello d'ovulazione...alla fine fare un test d'ovulazione è fare un test di gravidanza ma con esito più incerto ma quello che stai cercando è la stessa cosa! Se riesci a resistere cerca di distrarti e pensare ad altro fino a domani altrimenti impazzisci!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer