In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Boh... Tutte le mie amiche gravide hanno fatto le vacanze vicino a casa... Lo so, è il mio cervello che è "in viaggio"... E sentirmi così male fisicamente non mi aiuta... Questo mese le ho avute tutte Grazie, vi abbraccio!
Fai come ti senti Ma ricorda che te NON sei le tue amiche gravide Loro sono loro, te sei te Se ti sentirai di andare, sappi che puoi farlo. Poi devi sentirti tranquilla e felice per goderti il relax!!! Ma appunto...pensaci quando avrai il test di gravidanza positivo in mano, altrimenti ti condizioni la bit aper una cosa che ancora non c'è
EDIT: O meglio...ancora non sai se c'è Speriamo di si
Niente Te l'ho detto perché anche io fino al ciclo scorso mi dicevo "no, per le vacanze non organizziamo nulla, decidiamo all'ultimo eventualmente in base a come mi sento...." poi ho realizzato che stavo diventando matta Mi son detta di farmi furba e ora la Puglia ci aspetta Son molto più rilassata
Partiresti volando, se avessi il test positivo! Devi fare quello che senti tu perchè se stai ad ascoltare tutto quello che ti dicono rischi di impazzire! C'è chi viaggia per tutta la gravidanza e chi sta a letto senza ragione (ovviamente se la ragione c'è è tutto un altro discorso) però calcola che sarai ai primissimi giorni e non c'è nulla da fare se non prenderne coscienza. Le beta non sono affatto obbligatorie e nemmeno visite varie sono necessarie così presto, le analisi sangue-urine a me avevano consigliato di aspettare circa la nona settimana quindi avresti tutto il tempo! Io il test di gravidanza l'ho fatto al 12° post ovo ed ho avuto il mio positivo, era un canadese sensibilità 10 miu/ml Resterai in Italia per le ferie? Se si non avrai problemi nemmeno con la sanità se mai dovessi averne bisogno!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade ora ti spiego il perchè della mia follia... Siccome mi sento male fisicamente ho pensato: "Se fossi incinta e devo stare così male me ne sto a casa!" La ricerca della gravidanza era partita easy... Io sono una persona che aspetta gli eventi in tranquillità, sono reticente alle medicine... faccio yoga da tanti anni... E poi sono impazzita! Ho un'ansia tremenda... Scusate, vi sto annoiando...
Non annoi nessuno! In effetti se dovessi passare le vacanze a stare male non sarebbe il massimo...ma chi lo sa! Speriamo sempre in meglio noi! Dai dai, yoga "a manetta" e relax!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
boh, ragazze io non vi capisco proprio vivere un'eventuale gravidanza con serenità no??? Non ci sono analisi così urgenti da fare una volta accertata la gravidanza. Hai tutto il tempo per farle dopo come ti hanno già detto anche le altre ragazze. Non è che appena scopri di essere incinta devi correre dal medico e fare mille analisi.