vale811 - ciclo del 21/07/14 - game quasi OVER!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/07/14 - non hai scampo pennuta!

Messaggioda vale811 » 24/07/2014, 10:52

quando sono andata dalla dietologa 2 anni fa mi ha dato una dieta che faticavo a fare xche io mangiavo meno! ma l ho fatta.. x 6 mesi e non ho perso un etto... zero...

secondo me sono gli antistaminici che mi gonfiano... ma non posso stare senza, ne ho cambiati diversi ma non noto differenze sul peso...

forse qualcosa di disintossicante...?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 24/07/2014, 10:56

Io credo proprio che gli antistaminici possano giocare il loro ruolo...magari qualcosa che ti aiuti a lavorare meglio nonostante gli antistaminici allora...non so, se hai fiducia nella naturopatia o nell'omeopatia io ti consiglierei di buttarti su quel ramo...io ho sempre avuto buoni risultati e inoltre so di non fare del male al mio corpo introducendo schifezze varie! Chiaro che l'ideale sarebbe riuscire a mantenere tutto in equilibrio con alimentazione e stile di vita sano ed equilibrato però a volte l'aiutino di vuole, per vari motivi e quando serve, se posso, preferisco sia naturale! A volte poi si parte con l'aiutino e si arriva a capire cosa si può fare nella vita quotidiana per stare meglio senza bisogno di prodotti, anche se naturali! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 24/07/2014, 11:27

se devo essere sincera ai rimedi naturali non ci credo... per lo meno non x problemi la cui soluzione deve essere rapida es. un attacco di allergia, un emicrania, la cistite... ma potrebbe sicuramente aiutarmi a disintossicare il mio corpo, il fegato e i reni, magari aiutare l'intestino... e quindi oggi penso che entrero in un erboristeria a chiedere..

x dimagrire l'unica mi sa che e' lo stress da separazione! :) ma ne faccio a meno...
vale811

Messaggioda Nephentes » 24/07/2014, 11:31

Io ci provo sempre con i metodi naturali, omeopatia ecc...ma puntualmente non funzionano mai -.-
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 24/07/2014, 12:57

Una buona alimentazione (dieta basica con molta frutta e verdura), un buon stile di vita (fare dello sport regolarmente) e l'evitare sostanze tossiche (sia socialmente che al lavoro), è già la cura per eccellenza. Detto questo, molti rimedi naturali, i quali vengono usati da secoli per tantissimi malanni, non solo funzionano benissimo, ma sono anche più economici e meno aggressivi dei medicinali...Mia madre è medico e posso contare le volte che ci ha dato medicinali convenzionali ;) Lei guarisce tutto con l'aglio, la cipolla, il miele, la camomilla, il tiglio, il finocchio e tantissime altre erbe...inoltre, impacchi, fumenti, aerosol, ecc... ;)
L'omeopatia, anche se sarebbe meraviglioso che funzionasse, purtroppo finora nessuno degli studi al riguardo hanno evidenziato differenze alcune tra i gruppi che prendevano il medicinale omeopatico ed i gruppi che prendevano il placebo. Devo dire tuttavia però che l'omeopatia sfrutta a pieno il potere della nostra mente...dunque se ci credi nell'omeopatia guarisci, se non ci credi no.
Io un po ci credo, mentre mio marito no e ogni qualvolta mi capita di prendere le mie goccioline comincia a prendermi in giro...della serie: buono il placebo?? Ti piace lo scottino di Rum/Grappa, ecc???(perché i preparati vanno conservati in alcool)...lo so che scientificamente ha ragione...ma io sfrutto il potere della mia mente! :affetto:

Concordo con Vale nel dire che, se si hanno determinati malanni, come allergie o peggio ancora lo shock anafilattico, e si deve agire in fretta, l'unico rimedio viene dato dalla medicina tradizionale...
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Blade » 24/07/2014, 13:44

Greta76 ha scritto:Concordo con Vale nel dire che, se si hanno determinati malanni, come allergie o peggio ancora lo shock anafilattico, e si deve agire in fretta, l'unico rimedio viene dato dalla medicina tradizionale...

Su questo sono d'accordo o almeno, per ora lo sono perchè ho provato, per esempio, a cercar di far passare i dolori mestruali con olio essenziale di melissa ma...caro il mio ketoprofene! ;) Sulla cistite però...una volta curata l'infiammazione che proprio fa star male ho letto tante buone recensioni di donne che sono riuscite a eliminare la cistite frequente grazie a buone abitudini alimentari e aiuti naturali. :ok: Io credo che i rimedi naturali siano buoni per riequilibrarci ma spesso sono cose non d'effetti immediato. Inoltre se si hanno mal di testa frequenti, per esempio, ci sarebbe da domandarsi il perchè, capire da dove arrivano e agire lì (poi non sempre ci si riesce...), così come per i dolori mestruali (dicono che un certo tipo di alimentazione possa addirittura farli sparire...).
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 24/07/2014, 14:36

Nephentes ha scritto: onda ha scritto:Si Vale! Ho fatto "la prova su strada" ed è stata pessima!
Guarda... già che ogni donna ha il 25% di probabilità per ciclo di restare incinta con rapporti mirati, io resto sempre e comunque devotissima alla sacrosanta Botta di Cul@!!!! Altro che Jonas!!! :lol: :lol: :lol:

Voglio sposarmi la botta di culo!!! :zizi:

:no no: La BDC è una sex symbol... non si sposa! Di solito è una "botta e via"!!! :lol:

Per quanto riguarda le cure omeopatiche posso dire la mia in quanto mi curo da anni così: su di me funziona! Ho curato la candida recidiva con l'omeopatia; l'anemia per la quale dovevo prendere il classico ferro in fiale che mi spaccava lo stomaco! Ho risolto con dei preparati omeopatici a base di ferro e altre vitamine bevuti al mattino e poi una bella spremuta di arancia! Il mio livello di ferro non è mai risalito così velocemente :affetto: !!! Questa vittoria non credo sia dovuta al fatto che "ci credo"! Analisi del sangue prima/dopo cantano!!! :zizi:
Mio marito (che non ci credeva!) ha curato l'allergia alle graminacee, olivo, erba muraria ecc... prima della cura aveva otiti, bronchiti, attacchi d'asma, naso chiuso, congiuntiviti... a primavera impazziva! Dopo la cura ha solo una leggera sensibilizzazione delle mucose del naso nei periodi critici e nient'altro!
Da qualche anno per noi solo antinfluenzale omeopatico e, io che mi ammalavo sistematicamente 3 o 4 volte l'anno con febbre alta, vomito, annessi e connessi... adesso al massimo prendo un raffreddore!
Certo, ci sono stati problemi per i quali non ho risolto il problema, ad esempio i dolori mestruali... per quelli Buscofen e nient'altro!
Anni fa mi ero presa un'infezione cutenea da un gattino randagio e non ho risolto con un mese di crema al thea tree olil! Alla fine antibiotico e in una settimana tutto passato!!!
Insomma, personalmente scelgo sempre il metodo più sano per il mio corpo, eventualmente, poi, passo alle maniere forti!

Vale, i tuoi gonfiori potrebbero essere tranqillamente dovuti agli antistaminici! Se non sbaglio quelli sono a base di cortisone che gonfia!!! :twisted:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Nephentes » 24/07/2014, 15:17

onda ha scritto:
Nephentes ha scritto: onda ha scritto:Si Vale! Ho fatto "la prova su strada" ed è stata pessima!
Guarda... già che ogni donna ha il 25% di probabilità per ciclo di restare incinta con rapporti mirati, io resto sempre e comunque devotissima alla sacrosanta Botta di Cul@!!!! Altro che Jonas!!! :lol: :lol: :lol:

Voglio sposarmi la botta di culo!!! :zizi:

:no no: La BDC è una sex symbol... non si sposa! Di solito è una "botta e via"!!! :lol:

Per quanto riguarda le cure omeopatiche posso dire la mia in quanto mi curo da anni così: su di me funziona! Ho curato la candida recidiva con l'omeopatia; l'anemia per la quale dovevo prendere il classico ferro in fiale che mi spaccava lo stomaco! Ho risolto con dei preparati omeopatici a base di ferro e altre vitamine bevuti al mattino e poi una bella spremuta di arancia! Il mio livello di ferro non è mai risalito così velocemente :affetto: !!! Questa vittoria non credo sia dovuta al fatto che "ci credo"! Analisi del sangue prima/dopo cantano!!! :zizi:
Mio marito (che non ci credeva!) ha curato l'allergia alle graminacee, olivo, erba muraria ecc... prima della cura aveva otiti, bronchiti, attacchi d'asma, naso chiuso, congiuntiviti... a primavera impazziva! Dopo la cura ha solo una leggera sensibilizzazione delle mucose del naso nei periodi critici e nient'altro!
Da qualche anno per noi solo antinfluenzale omeopatico e, io che mi ammalavo sistematicamente 3 o 4 volte l'anno con febbre alta, vomito, annessi e connessi... adesso al massimo prendo un raffreddore!
Certo, ci sono stati problemi per i quali non ho risolto il problema, ad esempio i dolori mestruali... per quelli Buscofen e nient'altro!
Anni fa mi ero presa un'infezione cutenea da un gattino randagio e non ho risolto con un mese di crema al thea tree olil! Alla fine antibiotico e in una settimana tutto passato!!!
Insomma, personalmente scelgo sempre il metodo più sano per il mio corpo, eventualmente, poi, passo alle maniere forti!

Vale, i tuoi gonfiori potrebbero essere tranqillamente dovuti agli antistaminici! Se non sbaglio quelli sono a base di cortisone che gonfia!!! :twisted:

La BDC si sfrutta solo quindi :compitini?:

Comunque concordo tantissimo con Onda, io ci provo sempre, e continuerò a provarci con i prodotti naturali perchè odio le medicine. Finisco spesso per stare male, ed io sono molto sensibili di stomaco...
Ma dimmi meglio del vaccino antinfluenzale omeopatico, dove posso prendere? Mi comincio ad informare già da ora. SI fa a novembre?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda vale811 » 24/07/2014, 15:55

ragazze sono stata dalla dott.ssa in farmacia, specifico che e' la piu fornita di prodotti naturali e omeopatici e che ho speso 82 euro!

mi ha dato due prodotti naturali della Aboca :
1)fisiodepur x depurare e drenare ed e' uno sciroppo da prendere al mattino!
2)libramed che invece serve a controllarel assorbimento di zuccheri e grassi ed e' un dispositivo medico seppur naturale che promette miracoli

poi mi ha parlato di un antistaminico alternativo, si chiama ALLERSOL della herbo planet ma mi devo documentare... mi aiutate?
vale811

Messaggioda onda » 24/07/2014, 20:11

Nephentes ha scritto:Ma dimmi meglio del vaccino antinfluenzale omeopatico, dove posso prendere? Mi comincio ad informare già da ora. SI fa a novembre?

Lo prendo in farmacia,ma di solito me lo ordinano. Comincio a chiederlo da metà ottobre, ma a volte mi dicono che non è ancora arrivato perchè anche i vaccini omeopatici vengono creati in base ai ceppi virali dell'anno.
Di solito si tratta di fiale o granulini da sciogliere sotto la lingua: sono due fiale da alternare una volta a settimana (una settimana un preparato e la settimana successiva l'altro, sempre lo stesso giorno).
Diciamo che comincio a novembre e finisco a marzo...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale