Nephentes - ciclo del 24/07/14

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 24/07/14

Messaggioda vale811 » 27/07/2014, 10:11

ho trovato anche questo:
Uretrite - Farmaci per la cura dell'Uretrite
“Farmaci” naturali: in caso di uretrite è possibile appoggiarsi talvolta alla fitoterapia, utile per alleggerire (non curare) la sintomatologia dolorosa. Ad esempio, l'uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi) è un ottimo disinfettante delle vie urinarie: l'attività terapeutica dell'uva ursina è possibile in ambiente alcalino; in tal senso, è consigliato aumentare il pH dell'urina con specifici alcalinizzanti (es. citrato di potassio).

cmq in rete dell'uretrite si parla sempre di forme batteriche, che si debellano con antibiotici x te e lui, tra i possibili responsabili c'è la Clamidia che è mooooolto comune!!!! Hai mai fatto i tamponi vaginali???
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 27/07/2014, 10:25

vale811 ha scritto:ho trovato anche questo:
Uretrite - Farmaci per la cura dell'Uretrite
“Farmaci” naturali: in caso di uretrite è possibile appoggiarsi talvolta alla fitoterapia, utile per alleggerire (non curare) la sintomatologia dolorosa. Ad esempio, l'uva ursina (Arctostaphylos uva-ursi) è un ottimo disinfettante delle vie urinarie: l'attività terapeutica dell'uva ursina è possibile in ambiente alcalino; in tal senso, è consigliato aumentare il pH dell'urina con specifici alcalinizzanti (es. citrato di potassio).

cmq in rete dell'uretrite si parla sempre di forme batteriche, che si debellano con antibiotici x te e lui, tra i possibili responsabili c'è la Clamidia che è mooooolto comune!!!! Hai mai fatto i tamponi vaginali???

L'uva ursina la prendo, ma con scarsi esiti :disperato:

Sto cercando di curarmi da questa cosa da più di tre anni.
Inizialmente era solo un fastidio che magari andava e veniva, ma da maggio scorso è un dolore fisso.
Anche io ho letto della clamidia, ma è una malattia sessuale, e non questo caso...

Tamponi vaginali non me ne hanno mai fatti fare ( pap test quandi ne vuoi, tutti ottimi ), e il dottore da cui sono stata ultimamente ( un annetto fa ), è uno moooolto scrupoloso, e anche molto bravo. Era sicuro di quello che diceva, poi non saprei dirti.

Gli antibiotico non mi fanno niente, e ne ho provati eh..
L'ultimo l'ho fatto per l'intervento, e il dolore era sempre lì.
Anzi, il dottore dice che è per colpa degli antibiotici se la situazione ora è così, abbassandosi la flora vaginale nessun antibiotico fa più effetto.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 27/07/2014, 10:37

bhe io ti consiglierei di farli i tamponi, perchè so di molte donne che facendoli hanno scoperto di avere infezioni asintomatiche ma persistenti, una delle piu diffuse è proprio la Clamidia che si è conosciuta come a trasmissione sessuale, ma ci sono molti ceppi della stessa, e poi c'è una certa Gardenella o giù di li... e tante altre! io ho avuto problemi di cistite nervosa in passato che accentuata dalla stitichezza mi faceva stare mooolto male, l'ho curata solo con un farmaco che abbiamo preso entrambi e si chiama DIFFLUCAN, oppure altre volte con antibiotico specifico ciproxin! per il dolore a me aiutava tantissimo la borsa dell'acqua calda sul basso ventre! mi sentivo rinascere!!!

bevi tanto Neph, sforzati!!!
vale811

Messaggioda lella979 » 27/07/2014, 10:48

Certo che ti darò notizie non potrei non farlo, anche perché sarei talmente felice che lo griderò ad alta voce al mondo intero.. Io e mia sorella non siamo gemelle ma viviamo in simbiosi.. Siamo un'anima divisa in due corpi.. È il giorno che lei sarà incinta sarà come se lo fossi io :cuore:
lella979

Messaggioda nica » 27/07/2014, 10:50

Oh Nephentes, mi spiace leggere di questo tuo problema... Immagino sia molto doloroso e hai fatto benissimo ad approcciarti alla tb.. Ti permetterà di massimizzare le possibilità riducendo il numero dei rapporti. Prima dell'operazione per l'endometriosi, ho avuto anch'io un periodo in cui ogni rapporto equivaleva a dolore. Devi combattere il problema e tornare in salute sia per te che per il pupo in arrivo (ricordiamoci che agosto é alle porte :P )
Un abbraccio! :bacio :bacio

Per Pinkie, Neph e il mondo nerd: avete perfettamente capito il genere... E dire che sono una faccia insospettabile con passioni nerd! :mrgreen: :mrgreen: per warcraft ci gioco da 7-8 anni.. Solo quest'ultimo anno, da febbraio, ho ridotto i tempi perché piena di impegni ma spero di rinnovare a breve (espansione in arrivo entro l'anno...Pinkie, tuo marito sa di cosa parlo!)
Quando torno a casa ti faccio una foto dei nostri pupazzetti e collector's edition! :roll: :roll:
nica

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 27/07/2014, 10:52

vale811 ha scritto:bhe io ti consiglierei di farli i tamponi, perchè so di molte donne che facendoli hanno scoperto di avere infezioni asintomatiche ma persistenti, una delle piu diffuse è proprio la Clamidia che si è conosciuta come a trasmissione sessuale, ma ci sono molti ceppi della stessa, e poi c'è una certa Gardenella o giù di li... e tante altre! io ho avuto problemi di cistite nervosa in passato che accentuata dalla stitichezza mi faceva stare mooolto male, l'ho curata solo con un farmaco che abbiamo preso entrambi e si chiama DIFFLUCAN, oppure altre volte con antibiotico specifico ciproxin! per il dolore a me aiutava tantissimo la borsa dell'acqua calda sul basso ventre! mi sentivo rinascere!!!

bevi tanto Neph, sforzati!!!

Si ora ci penso a farlo. Il problema è che devo partire, perchè qui non so se li fanno...
Domani mattina mi informo dal medico di base.

Si, in effetti le cose sono collegate, quando sto male con la cistite (uretrite, quello che è...) è perchè spesso mi sono sforzata :(

Ciproxin l'ho preso non sai quante volte... :disperato: :disperato: :disperato:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Nephentes » 27/07/2014, 10:55

lella979 ha scritto:Certo che ti darò notizie non potrei non farlo, anche perché sarei talmente felice che lo griderò ad alta voce al mondo intero.. Io e mia sorella non siamo gemelle ma viviamo in simbiosi.. Siamo un'anima divisa in due corpi.. È il giorno che lei sarà incinta sarà come se lo fossi io :cuore:

Voglio leggere belle notizie al più presto allora :cuore:

nica ha scritto:Oh Nephentes, mi spiace leggere di questo tuo problema... Immagino sia molto doloroso e hai fatto benissimo ad approcciarti alla tb.. Ti permetterà di massimizzare le possibilità riducendo il numero dei rapporti. Prima dell'operazione per l'endometriosi, ho avuto anch'io un periodo in cui ogni rapporto equivaleva a dolore. Devi combattere il problema e tornare in salute sia per te che per il pupo in arrivo (ricordiamoci che agosto é alle porte :P )
Un abbraccio! :bacio :bacio

Per Pinkie, Neph e il mondo nerd: avete perfettamente capito il genere... E dire che sono una faccia insospettabile con passioni nerd! :mrgreen: :mrgreen: per warcraft ci gioco da 7-8 anni.. Solo quest'ultimo anno, da febbraio, ho ridotto i tempi perché piena di impegni ma spero di rinnovare a breve (espansione in arrivo entro l'anno...Pinkie, tuo marito sa di cosa parlo!)
Quando torno a casa ti faccio una foto dei nostri pupazzetti e collector's edition! :roll: :roll:

Grazie Nica :cuore:
Purtroppo è una cosa che ora non posso combattere, perlomeno non sconfiggerla, perchè non saprei neanche cosa fare. Diciamo che sono bloccata, perchè se vogliamo provare ad avere un bambino non posso fare cure :cry:

Quindi tanta calma e tranquillità ( :disperato: ) e si va avanti.
Devo dire che sono molto sfiduciata per questo mese, comincio a non crederci :no no:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda vale811 » 27/07/2014, 11:05

oh no neph, nulla di cio che hai impedisce il concepimento! al max dovrai stringere i denti e simulare un po' ! dai su... mettila sul ridere! :)

agosto e' nostro! te l ha detto pure jonas!
vale811

Messaggioda vale811 » 27/07/2014, 11:22

neph a che tentativo sei? perche non se hai "fretta" per via del fibroma lo capisco, anche se nulla ti vieta come ti ha detto greta, di prenderti un anno o magari pure meno, per operare il fibroma, curare bene l'uretrite, i dolori da aderenze e ricominciare! hai solo 35 anni!

oppure sentire un centro specializzato... magari pma... se i rapporti "naturali" sono cosi difficili...
vale811

Messaggioda Nephentes » 27/07/2014, 11:34

vale811 ha scritto:neph a che tentativo sei? perche non se hai "fretta" per via del fibroma lo capisco, anche se nulla ti vieta come ti ha detto greta, di prenderti un anno o magari pure meno, per operare il fibroma, curare bene l'uretrite, i dolori da aderenze e ricominciare! hai solo 35 anni!

oppure sentire un centro specializzato... magari pma... se i rapporti "naturali" sono cosi difficili...

Per il fibroma ho sentito due pareri, di cui uno dai massimi esperti in italia, ed entrambi dicono di non operare
Vale, per l'uretrite, non so se mi sono ben spiegata, ma potrebbe non esserci cura..............
Ho girato parecchio, cure su cure, non sono mai stata con le mani in mano in sostanza. Mai.

Con questo mese siamo al quarto tentativo mirato.

Non sempre sempre una tragedia i rapporti, questo no. Dipende anche dal giorno.

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Torna a I vostri grafici della temperatura basale