frajosh - ciclo del 2/07/2014 - ciclo arrivato

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie

Messaggioda frajosh » 04/08/2014, 11:26

pinkie ha scritto:
frajosh ha scritto:magicamente sta mattina si e' abbassata a 36.8 :no no: :no no: :no no:

ciao frajosh ho spostato nel tuo tread questo commento lasciato nella mia presentazione; per questione di ordine del forum i commenti relativi al proprio ciclo (tb-stick-pensieri e quanto altro) vanno lasciati nel tread gia aperto. In presentazioni si parla ovviamente solo di quelle :ok:

Questo secondo calo consecutivo ci fa proprio pensare alle rosse imminenti.... mi dispiace :no no:

beh il calo c'e' stato solo oggi .. ma a questo punto.. anche se non sento nessun sintomo di rosse :testate: :no no:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Re: Pinkie

Messaggioda frajosh » 04/08/2014, 18:22

pinkie ha scritto:
frajosh ha scritto:magicamente sta mattina si e' abbassata a 36.8 :no no: :no no: :no no:

ciao frajosh ho spostato nel tuo tread questo commento lasciato nella mia presentazione; per questione di ordine del forum i commenti relativi al proprio ciclo (tb-stick-pensieri e quanto altro) vanno lasciati nel tread gia aperto. In presentazioni si parla ovviamente solo di quelle :ok:

Questo secondo calo consecutivo ci fa proprio pensare alle rosse imminenti.... mi dispiace :no no:

Del ciclo neanche l'ombra :no no:
frajosh

Re: frajosh - ciclo del 2/07/2014 - temperatura basale AIUTO

Messaggioda nica » 04/08/2014, 18:28

Fino a 16 gg di fl è normale... Probabilmente ti arriveranno entro domani perché purtroppo questi cali non promettono bene, ma poi chissá :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 04/08/2014, 18:51

nica ha scritto:Fino a 16 gg di fl è normale... Probabilmente ti arriveranno entro domani perché purtroppo questi cali non promettono bene, ma poi chissá :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

C è stato solo questa mattina un calo .. Poi sai .. Tanto ci credo poco
frajosh

Messaggioda frajosh » 05/08/2014, 10:30

frajosh ha scritto:
nica ha scritto:Fino a 16 gg di fl è normale... Probabilmente ti arriveranno entro domani perché purtroppo questi cali non promettono bene, ma poi chissá :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

C è stato solo questa mattina un calo .. Poi sai .. Tanto ci credo poco

Arrivate puntuali al 35 giorno :testate: :disperato: forse doveva andare così
frajosh

Messaggioda paoletta79 » 05/08/2014, 10:43

:testate: :testate: :testate: :testate: :testate: Mi spiace!!!
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 10:49

Forza dai! avanti tutta per il prossimo mese!!! :si si: :si si: :si si: :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 05/08/2014, 11:26

pinkie ha scritto:Forza dai! avanti tutta per il prossimo mese!!! :si si: :si si: :si si: :si si:

Ormai sono convinta di aver qualcosa sia io che lui.. Io per tutti i problemi di cistiti candide ecc ecc ormai ho dolori perenni all'uretra ( che tappo con il limone e litri d'acqua ) e non ho più flora batterica .. Lui perché mesi fa facendo lo spermiogramma uscì che ha gli spermini discinetici :no no: ..
frajosh

Messaggioda pinkie » 05/08/2014, 11:39

allora.. intanto va detto che sono i primi due mesi di tb. di cui da grafico vedo solo questo mese con rapporti piazzati sotto ovo, mentre sul mese precedente non sono inseriti quindi non posso esprimermi. Questo per dire che se è "normale" avere dai 6 ai 12 mesi di tentativi mirati per beccare la cicogna.. averne solo due "certi" si è solo all'inizio... Capisco che si voglia tutto e subito.. ma soprattutto in questi casi non è proprio cosi e spesso l'ansia da prestazione o comunque l'ansia del risultato porta a vivere male la ricerca.. Che deve invece essere un periodo quanto piu sereno per la coppia.
Detto questo non mi intendo dei problemi di tuo marito... state seguendo una cura? avete fatto ulteriori controlli?
Per quanto riguarda te so di molte ragazze con problemi di cisti e simili ma i giusti controlli hanno chiarito che non sono un ostacolo al concepimento.. la candida (una brutta bestia) bisogna curarla e avere pazienza.. purtroppo è infima e anche io ho impiegato mesi e mesi a debellarla..
Tutto ciò per dirti che dovete affrontare le cose un passo alla volta e non partire gia dicendo "ho qualcosa che non va sia io che lui".. fate i controlli del caso, approfondite dove serve e trovate dove e come intervenire. Solo in questo modo si arriva a qualcosa, ma non bisogna abbattersi!! :zizi:
Hai avuto un grafico meraviglioso questo mese, un'ovulazione in tempi piu che normali al 18pm e una super fl caratterizzata da tb alte e stabili.. questo ci fa pensare che i tuoi ormoni funziano bene.. ed sei gia un passo avanti rispetto alle consapevolezze che avevi qualche mese fa!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda frajosh » 05/08/2014, 11:51

pinkie ha scritto:allora.. intanto va detto che sono i primi due mesi di tb. di cui da grafico vedo solo questo mese con rapporti piazzati sotto ovo, mentre sul mese precedente non sono inseriti quindi non posso esprimermi. Questo per dire che se è "normale" avere dai 6 ai 12 mesi di tentativi mirati per beccare la cicogna.. averne solo due "certi" si è solo all'inizio... Capisco che si voglia tutto e subito.. ma soprattutto in questi casi non è proprio cosi e spesso l'ansia da prestazione o comunque l'ansia del risultato porta a vivere male la ricerca.. Che deve invece essere un periodo quanto piu sereno per la coppia.
Detto questo non mi intendo dei problemi di tuo marito... state seguendo una cura? avete fatto ulteriori controlli?
Per quanto riguarda te so di molte ragazze con problemi di cisti e simili ma i giusti controlli hanno chiarito che non sono un ostacolo al concepimento.. la candida (una brutta bestia) bisogna curarla e avere pazienza.. purtroppo è infima e anche io ho impiegato mesi e mesi a debellarla..
Tutto ciò per dirti che dovete affrontare le cose un passo alla volta e non partire gia dicendo "ho qualcosa che non va sia io che lui".. fate i controlli del caso, approfondite dove serve e trovate dove e come intervenire. Solo in questo modo si arriva a qualcosa, ma non bisogna abbattersi!! :zizi:
Hai avuto un grafico meraviglioso questo mese, un'ovulazione in tempi piu che normali al 18pm e una super fl caratterizzata da tb alte e stabili.. questo ci fa pensare che i tuoi ormoni funziano bene.. ed sei gia un passo avanti rispetto alle consapevolezze che avevi qualche mese fa!

Essendo che è da maggio dell'anno scorso che ci si prova, è vero non avevo ciclo ed ero messa Maluccio .. Ma mentalmente essendo più di un anno, alla fine ti fai prendere dallo sconforto.. Ed è anche difficile perché una persona vorrebbe fare questo passo senza intoppi, tante persone arrivano a pensare che non è o il momento o destino.. I dottori per il mio compagno dicono che tutti gli spermiogrammi non sono perfetti, l'importante è che lo sperma sia fertile..
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale