allora.. intanto va detto che sono i primi due mesi di tb. di cui da grafico vedo solo questo mese con rapporti piazzati sotto ovo, mentre sul mese precedente non sono inseriti quindi non posso esprimermi. Questo per dire che se è "normale" avere dai 6 ai 12 mesi di tentativi mirati per beccare la cicogna.. averne solo due "certi" si è solo all'inizio... Capisco che si voglia tutto e subito.. ma soprattutto in questi casi non è proprio cosi e spesso l'ansia da prestazione o comunque l'ansia del risultato porta a vivere male la ricerca.. Che deve invece essere un periodo quanto piu sereno per la coppia.
Detto questo non mi intendo dei problemi di tuo marito... state seguendo una cura? avete fatto ulteriori controlli?
Per quanto riguarda te so di molte ragazze con problemi di cisti e simili ma i giusti controlli hanno chiarito che non sono un ostacolo al concepimento.. la candida (una brutta bestia) bisogna curarla e avere pazienza.. purtroppo è infima e anche io ho impiegato mesi e mesi a debellarla..
Tutto ciò per dirti che dovete affrontare le cose un passo alla volta e non partire gia dicendo "ho qualcosa che non va sia io che lui".. fate i controlli del caso, approfondite dove serve e trovate dove e come intervenire. Solo in questo modo si arriva a qualcosa, ma non bisogna abbattersi!!
Hai avuto un grafico meraviglioso questo mese, un'ovulazione in tempi piu che normali al 18pm e una super fl caratterizzata da tb alte e stabili.. questo ci fa pensare che i tuoi ormoni funziano bene.. ed sei gia un passo avanti rispetto alle consapevolezze che avevi qualche mese fa!