In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se ci fosse probabilità di aver ovulato il 21° allora nemmeno a pensarci di averla beccata,bisognerebbe spostare la coverline sopra alla 6 tb più altra prima e qualcosa non quadra poi...
Infatti ho specificato che ci sarebbe da eliminare le tb di 16° e 17° e i rialzi sarebbero fiacchi. Il fatto è che le tb dei giorni dopo sono una specie di gradino sopra che non saprei come interpretare. Purtroppo è una delle supposizioni che sono riuscita a fare ma non ci sono molti elementi per dare pareri più certi. Comunque più che probabilità è una possibilità.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
A conti fatti,l'ovo è giusto dov'è,altrimenti le altre tb scenderebbero sotto la cover...Tieni conto comunque che da domenica ho un pò di mal di gola ed oggi pure raffreddore ,ma non faccio nessun altro tipo di cura .
Se mettessi l'ovo a 36.4 non ci sarebbero tb post ovo sotto la cover. Se sei convinta dell'ovo dov'è messo allora domani assolutamente test!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Se prendi la tb dei giorni 18-19-20 e sommi +0.05 infatti ottieni 36.4
E la tb del 16°? Perdonami cara,sono veramente ignorante in materia,più leggo e più mi confondo . Poi se piazziamo l'ovo al 21°,posso mettermi il cuore in pace ed aspettarle con calma...
Blade ha scritto:Infatti ho specificato che ci sarebbe da eliminare le tb di 16° e 17° e i rialzi sarebbero fiacchi.
Specifico di nuovo che non sto parlando di probabilità ma vagliando tutte le possibilità. Domani testa così ti togli almeno un dubbio e speriamo più di uno!
Ci sono le regole per compilare i grafici e poi ci sono le eccezioni! A volte è molto semplice interpretare un grafico, altre molto complicato e occorre scartare qualche misura e cogliere variazioni minori rispetto al solito. Se poi non ci sono altri grafici di riferimento è ancora più difficile e ci si può solo affidare a delle ipotesi.