In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao sissi, io ho poca esperienza ma secondo me il grafico di luglio ha senso cosi' com'e'. Quello piu' strano e' quello di agosto.... se non fosse per il test d'ovulazione positivo io metterei l'ovetto il 14pm.... pero' meglio aspettare il parere delle piu' esperte!
E giù. .ma credo non sia attendibile..mi sono alzata dimenticando di misurarla, poi mi sono rimessa a letto...mmmm sono casinara. .buona giornata ragazze
Non ti preoccupare sissi, hai fatto bene a segnarla come poco attendibile.... non e' poi cosi' tanto giu'.... e' ancora sopra la cover di un bel pezzo.... non ti preoccupare.... la prenderai bene domani!
Buongiorno, che bella illusione vederla schizzare in alto, solo solito discorso non è affidabile..quindi..! Unico problema che stamattina ho malessere da premalefiche! Mah..però sono brava,, niente stick o accanimento a capire..mi riservo un po di speranza
stai dormendo male che hai poche tb attendibili? in ogni caso nel post ovo si potrebbe anche dire "non la prendo la tb e aspetto!"... per il resto noi ti facciamo comunque gli incrocini... anche perchè la sindrome da rosse non è un non sintomo di gravidanza.. quindi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui