Pollon - Ciclo del 30/08/2014 - It's mirtillo's time

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon - Ciclo del 30/08/2014 - It's mirtillo's time

Messaggioda frajosh » 15/09/2014, 9:54

Cerca di tenere su il morale Pollon .. :bacio :portafortuna: :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 15/09/2014, 10:35

Non disperare Pollon, l'ovulazione e' stata confermata dai tre rialzi e un calo nella tb puo' sempre capitare... magari non ti sei accorta ma hai dormito male! Vedrai che domani la tb tornera' su! :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 15/09/2014, 11:01

Quoto paoletta! Sono fiduciosa! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Pollon » 15/09/2014, 12:02

Ragazze grazie. Ora mi spiego perché è da ieri che sento così tanto freddo. :disperato:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 15/09/2014, 13:38

Pollon ha scritto:Ragazze grazie. Ora mi spiego perché è da ieri che sento così tanto freddo. :disperato:

che ti succede??? non stai bene??? :roll:
per la tb di oggi concordo con le altre :ok:

frajosh ha scritto:Beh sicuramente ci saranno le fortunate ( come te :affetto: ) che riescono a vederlo prima :pon pon: .. Peró son più casi.. Al 13 po non tutti i ginecologi sanno riconoscere .. Come tantissimi non sanno riconoscere l'avventura ovulazione.. Anche perché si inspessisce anche in arrivo del ciclo l'endometrio .. Fortunella pinkie :bacio

Si si io sono d'accordissimo, infatti dicevo che ci vuole un certo occhio nel corso della visita e talvolta dipende anche dallo strumento utilizzato. :ok: Chiaramente a 4settimane si può vedere ben poco :zizi: ma diciamo che gia dalla 5° puoi vedere molto ;) :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Pollon » 15/09/2014, 16:34

Pinkie ti ricordi che ieri ti avevo chiesto se durante il po avevi mai avuto i brividi? Ecco quando mi succede puntualmente il giorno dopo mi cala la temperatura... Anche oggi brividi e qua non è freddo... A lavoro mi guardavano tutti perchè la mia pelle d'oca si vedeva da 2 metri di distanza. Lo so che devo essere positiva ma questo mese siamo stati perfetti (rapporti mirati, vitamine, pompelmo, mirtillo... ) e sognavo una bella tb perfetta. Voglio un bambino, lo voglio disperatamente... Lo so che siamo in tante messe così, lo so cosa hanno passato in molte ma non riesco a razionalizzare in questo momento. Al pensiero di ripartire la prox settimana mi sento male... E poi c'è LUI che devo consolare, lui che pensa di avere dei problemi e poi ci sono loro... le donne oltre i 40 che rimangono incinte al primo tentativo. E nella mia testa comincia ad insinuarsi lo spettro della sterilità... Lo so che devo calmarmi, lo so che sono al 4 po... Ho solo bisogno che anche nella mia vita arrivino un po' di discese... Scusatemi per lo sfogo e per il pessimismo ma puntualmente appena cerco di guardare il mondo con positività, arriva sempre qualcosa a trascinarmi indietro. Ancora sorry... avevo bisogno di piangermi un po' addosso... Vi abbraccio! :bacio
Pollon

Messaggioda Blade » 15/09/2014, 16:41

Essendo al quarto post ovo (molto probabilmente anche se non è ancora confermato visto la terza tb poco attendibile e la quarta bassa) è comunque presto per tutto quanto, ci potrebbe essere stata fecondazione ma non ancora impianto, è presto e quindi nulla è perduto e nulla si può dire. Come al solito tocca pazientare!
Fai bene a sfogarti e non ti devi scusare, quando ci vuole ci vuole! ;) Ma adesso è il tempo della speranza, della pazienza, della calma, delle coccole perchè se un cucciolo si deve annidare dentro di te deve trovare un nido caldo ed accogliente! E chissà, magari normalmente i brividi indicano calo di tb e in un altro caso indicano che il tuo utero sta portando via un po' di caldo a te per darlo a Lui...è una mia visione romantica, non una cosa scientifica ma il miracolo della vita è così misterioso che non possiamo dare nulla per scontato. :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Pollon » 15/09/2014, 17:01

Blade è che ho tanta paura di farmi male... La visione romantica mi ha sfiorata, tanto che la prox settimana mi vedevo incinta dalla gine... Poi però in qualche modo mi devo difendere dalle mazzate e mi basta un calo della tb per mettermi subito sulla difensiva... per farmi pensare che anche questo non sarà il mio momento... Grazie per la tua bellissima "visione romantica" mi hai fatta commuovere! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda Blade » 15/09/2014, 17:04

Capisco...ma un calo al quarto post ovo davvero non significa nulla ai fini della gravidanza quindi non ti far demoralizzare da questo. :bacio Poi che dire...capisco anche il non volersi illudere, l'ideale sarebbe riuscire non pensarci e prendere quel che sarà, è chiaro che tra il dire e il fare... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 15/09/2014, 17:24

Pollon sfogati finchè vuoi, noi siamo quì a posta!!!
Ti capisco perfettamente, più passa il tempo e più diventa dura affrontare ogni nuova sconfitta, ma non possiamo perdere le speranze!!! E' vero che quando arrivano le rosse pensiamo di non riuscire a trovare la forza di ricominciare di nuovo, ma dobbiamo cercare di far durare il meno possibile questi momenti di sconforto, pensando che è un bene che ci sia un nuovo ciclo per riprovarci! Pollon il miracolo arriverà anche per noi e io ti auguro che questo sia il mese giusto per te! Sei solo al 4 po ed è presto per disperare, quindi petto in fuori e schiena dritta, avanti tutta e incrociamo!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Ti abbraccio!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale