Certo Blade, anche sul sintotermico ci saranno casi, così come con tutti i contraccettivi, ma il computerino va al di là di qualcosa che si possa tenere sotto controllo, non so se mi spiego.
A quelle due ragazze in particolare aveva dato verde fino al 10-11 CD perchè le loro ovulazioni erano sempre dopo il 25 CD, eppure quel mese hanno ovulato il 14 CD e sono rimaste ovviamente incinte (i numeri sono a caso, è per fare capire).
Quindi, ok alle statistiche, ok agli algoritmi, ma se io con Roetzer so che dopo il 6 CD sarebbe meglio non andare (e non considerare neppure il 6 CD come giorno sterile se si ha qualsiasi tipo di muco) io mi fermo lì, oltretutto ovulazioni precedenti al 10 CD non sono mai state registrate, per cui diciamo che si scampa un pericolo (considerando che gli spermatozoi sopravvivvono così a lungo in muco fertile, e se si hanno rapporti fino al 6 CD vuol dire che non si è registrato nessun tipo di muco).
Pinkie, due anni fa prendevo la tb tutti i giorni, mettevo la sveglia, ma mi svegliavo da sola tanto ero emozionata
E' passato tutto e in questi due ultimi cicli, poi, ho fatto proprio schifo