ci sono ancora!!!
... sarebbe fantastico!!! ,Purtroppo però questo ciclo si prospetta uguale a tutti gli altri....nessun fantasintomo in vista... nada de nada!

airali ha scritto:Buonasera ragazzeci sono ancora!!!
![]()
Qui sono al 8 po e spero tantissimo ad un bel positivo sotto l'albero... sarebbe fantastico!!! ,Purtroppo però questo ciclo si prospetta uguale a tutti gli altri....nessun fantasintomo in vista... nada de nada!
![]()
Io e il maritino abbiamo deciso che a gennaio faremo la prima visita per la iui, come ci ha consigliato la mia gine, d'altronde dopo più di un anno e mezzo di ricerca direi che è ora!!!![]()
Cavoli però mi scoccia non sapere il motivo che blocca il nostro sogno....![]()
![]()
![]()
Vedremo se avrò risposte dalla terribile istero....
Va beh.....Ora ritorno nella famosa modalità zen che è meglio....è inutile smarmottare...![]()
Grazie per la compagnia!
.. Curiosità .. Avete fatto tutti gli esami del caso?
me l'ha confermato... ora la gine mi ha prescritto l'esame pet le tube, che è prenotato x il 23 Dicembre (che paura!
...per ora ha voluto rimandare...

airali ha scritto:Nei risultati aveva due asterischi, uno sulle spermioagglutinazioni, (in pratica spermini ammassati tra loro) che c'erano e invece dovevano essere assenti, probabilmente dovute a un'infezione in corso.... e poi la mobilità progressiva rettilinea doveva essere superiore al 25% e invece era del 15%... però la gine aveva detto che con uno spermiogramma anche peggiore c'è chi rimane incinta senza fatica!!!
Noi no a quanto pare....![]()
A Gennaio voltiamo pagina e si vedrà...
Grazie Frajosh e buona giornata

!