dopina ha scritto:Evvvaiiiiii ci piace il sballottato
Pollon ha scritto:Bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
frajosh ha scritto:Mattinata difficile
Alle cinque sono arrivate delle coliche maledette .. Un male all'ovaio sinistro e gamba sinistra rene sinistro ( ho gli organi di parte ) .. A sto punto l'ovaio di sinistra è quello incriminato .. Quello che dicono essere gigante .. Sono quasi felice di essere messa così oggi, così domani non potrà non vedere ..
dopina ha scritto:frajosh ha scritto:Mattinata difficile
Alle cinque sono arrivate delle coliche maledette .. Un male all'ovaio sinistro e gamba sinistra rene sinistro ( ho gli organi di parte ) .. A sto punto l'ovaio di sinistra è quello incriminato .. Quello che dicono essere gigante .. Sono quasi felice di essere messa così oggi, così domani non potrà non vedere ..
Fra pure le coliche?! Andiamo a lurdes a farci un viaggetto?
frajosh ha scritto:dopina ha scritto:frajosh ha scritto:Mattinata difficile
Fra pure le coliche?! Andiamo a lurdes a farci un viaggetto?
Hahahahaha non mi faccio mancare nulla .. Mah io ho detto coliche ma in realtà il dolore l ancorante era all ovaio rene gamba .. Qui dovrebbe intervenire il mio compagno ginecologo hahahahahahah
Pollon ha scritto:.... Al mio gli ho dovuto spiegare 100 volte che l'ovetto non sta lì un mese... Ahahahah!
frajosh ha scritto:Pollon ha scritto:.... Al mio gli ho dovuto spiegare 100 volte che l'ovetto non sta lì un mese... Ahahahah!
Hahahaahah no ma il mio mio mi ha diagnosticato l endometriosi un anno fa hahahahahah