Pollon - ciclo del 6/12/14 - Follia portami via!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Cedesi batteri!

Messaggioda Pollon » 11/12/2014, 20:27

Dopo 2 mesi e mezzo mi è arrivato il risultato del pap test. Tutto ok ma infiammazione lieve e presenza flora batterica.
Scusate ma l'infiammazione non va curata? La curo dopo 2 mesi e mezzo? Qualcuna sa aiutarmi? :bacio :bacio
Intanto lunedì vado dal medico.
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Pap test

Messaggioda paoletta79 » 12/12/2014, 11:19

Wow... meglio tardi che mai! :lol:
io chiederei al medico perche' dopo cosi' tanto tempo non saprei prorpio cosa fare!

:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 12/12/2014, 11:56

Penso che in due mesi l'infezione potrebbe essere sparita e tornata 10 volte! :testate:
Tu hai fastidi adesso?
Comunque senti il medico, ma che sia uno scrupoloso perchè altrimenti si limiterà a darti un antibiotico sulla base di un test fatto due mesi fa! :testate: :testate: :testate:
Forse ti conviene prendere appuntamento dal ginecologo... :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 12/12/2014, 12:17

certo due mesi d'attesa.... :disperato: :disperato: :disperato: sono pazzi!!
comunque, informati con il medico.. una lieve infiammazione potrebbe essere passata sola o magari potrebbero prescriverti qualche ciclo di ovuli post mestruazioni! :ok:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 12/12/2014, 22:36

:testate: :testate: :testate: Roba da pazzi... Si è scatenato l'inferno ma non demordo e mi curerò quando avrò messo l'ovo al sicuro... :bacio :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda Pollon » 13/12/2014, 11:13

Lunedì vado dal medico-ginecologo ma non prenderò niente che possa disturbare l'ovo... Tanto sono stata per due mesi e mezzo senza curarmi quindi posso aspettare un altro po'. LUI per ora sta bene e a parte un antibiotico che ha preso in preda al panico, non ha toccato niente. Secondo voi tutte queste infezioni/infiammazioni che abbiamo possono aver influito sul concepimento? Giusto per capirci qualcosa...
Intanto comincio ad avvicinarmi allo sgancio dell'ovo e da domani si va di test d'ovulazione! :si si: :si si:
I pupazzi sono ancora sporchi quindi tranquille... per ora non li lecco! :lol: :lol: :lol:
Pollon

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Medicine non ci avrete!

Messaggioda pinkie » 13/12/2014, 12:38

Pollon ha scritto:Secondo voi tutte queste infezioni/infiammazioni che abbiamo possono aver influito sul concepimento? Giusto per capirci qualcosa...

secondo me si... dovendo capire bene che cosa ha rilevato il paptest .. (ma più che altro se c'è ancora!!) non si può nemmeno escludere che non abbiamo "stordito" gli spermini per esempio.. E' capitato di leggere spermiogramma in cui a causa di infezioni gli spermini si erano "raggruppati" oppure erano "rintronati" ;)
Proviamo a capirci di più lunedi quando parli con il medico.. a questo punto pure io non prenderei nulla... alla fine è solo un gg in più.. POi comunque avete da rifare le analisi urine giusto?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Re: Pollon-ciclo del 6.12 Medicine non ci avrete!

Messaggioda Pollon » 13/12/2014, 13:52

Grazie Pinkie! LUI deve rifare le analisi delle urine. Io lunedì porto i risultati al medico. Mi verrebbe da pensare che la mia situazione non era da curare perchè il medico che ha analizzato il mio pap test non ha segnalato terapie e ha scritto solo "controllo tra un anno" e la gine mi ha sempre detto che in caso di "problemi" mi avrebbe chiamata. Sul risultato c'è scritto "lieve flogosi" (infiammazione) e la "x" su flora batterica ma non sui vari virus e batteri tipo garganella, candida, ecc... Boh... Io sto bene e non ho mai avuto bruciori o infiammazioni. Ora sarà dura tampinarLO perchè faccia le analisi... E' arrabbiato... Devo circuirlo... devo giocare d'astuzia... :imbarazzato: :bacio :bacio
Pollon

Re: Pollon-ciclo del 6.12

Messaggioda Pollon » 13/12/2014, 15:53

Arrivato muco eggs :pon pon: :pon pon: :pon pon: In aggiunta alle vitamine ho incrementato l'attività fisica, nel senso che cerco di camminare di più. Ieri sera ho fatto 1 ora e mezzo di piloga (che mi basterà per una settimana :shock: ) ... Cerco di magiare più frutta e verdura... LUI invece è al computer che lavora e parla da solo :oops: :? Di attività fisica non se ne parla e di dieta salutare nemmeno... In casa nostra la nutella dura giusto il tempo di levarla dalla busta del supermercato! :imbarazzato: Ora lo porto a fare shopping così almeno cammina. Comunque è come essere da sola... Io mi lancio negli scaffali e lui attende con la testa per aria... Torno con il "bottino" e l'unica cosa che gli interessa è il prezzo. Poi mi dice: "che ti stressi per i regali di Natale! Basta comprare una COSA a quello e un'altra COSA all'altro!" Ciccio bello il problema è proprio nel tradurre il tuo COSA in un oggetto... Poi dice a tutti: "Abbiamo fatto l'albero di Natale!" Certo... LUI l'ha preso e l'ha levato dall'involucro per poi tornare ad allestimento finito per dire: "Bello!"
Oh povere noi! :bacio :bacio
Buona giornata a tutte! :bacio :bacio
Pollon

Re: Pollon-ciclo del 6.12 L'uomo divano

Messaggioda pinkie » 13/12/2014, 17:31

brava... gioca d'astuzia! :lol: ;)
per l'esito del paptest anche io se c'era qualcosa da fare trovavo allegato al referto la prescrizione del mio gine, se c'era qualcosa in più da sapere seguiva anche una sua telefonata. :zizi: E' capitato una leggera infiammazione (senza presenza di candida e simili) per la quale mi ha solo detto: cambia detergente intimo e ci rivediamo l'anno successivo. :ok:

Fare la pesa, acquistare i regali e l'albero di natale.... Fare attività fisica... Mangiare sano....
cioè praticamente stai parlando di mio marito??????? oh... saranno mica tutti uguali per caso? :lol: :lol: :lol: :lol:
se ho beccato io la cicogna con un marito che sta più al computer che nel letto con me............. fidati che ci possono riuscire tutti! :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale