camilla - ciclo del 30/12/2014 - Basta!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: camilla - ciclo del 30/12/2014 - Basta!!!

Messaggioda dopina » 14/01/2015, 17:59

Amiche posso dirvi una roba?

Io nonostante tutto. Nonostante i pianti le delusioni le speranze...io mi sto godendo il viaggio. Dove porterà non lo do ma dei lati positivi già ci sono. Grazie per viaggiare con me :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda camilla784 » 16/01/2015, 8:48

dopina ha scritto:Amiche posso dirvi una roba?

Io nonostante tutto. Nonostante i pianti le delusioni le speranze...io mi sto godendo il viaggio. Dove porterà non lo do ma dei lati positivi già ci sono. Grazie per viaggiare con me :cuore:

Viaggiare insieme rende tutto più facile ed emozionante :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda camilla784 » 16/01/2015, 8:57

Buongiorno bellezze!
Ieri non sono riuscita nemmeno a collegarmi :disperato: ma vi ho pensato :bacio
Ho 300 mila cose da chiedervi :mrgreen:
Ieri mi chiedevo come mai al centro mi hanno prescritto solo amh, fsh e inibina...e non hiv, rosolia, omocisteina, toxo, mutazioni ecc (se non sbaglio sono obbligatorie?)..allora ho sentito la mia amica che ha appena fatto la fivet in mangiagalli...
mi fa "ma non te le hanno prescritte? ma gli hai detto che non le hai mai fatte? guarda se che non le hai ti rinviano la fivet come hanno fatto con me"
Io pensavo di farmele prescrivere dalla mia dottoressa e farle quando vado per le altre...che ne dite?
poi...giovedì e venerdì della prossima settimana devo andare dal dentistista :disperato: mi farà l'anestesia..secondo voi può influire sui prelievi che devo fare?
:bacio
camilla784

Messaggioda frajosh » 16/01/2015, 9:26

Tesoro :affetto: perdonami anche tu per il
Mancato ovo e adesso incrocio a più non posso per voi per il momento siete 4 :incrocini: a tutta vodka altro che birra :affetto: .. Poi .. Io come hai appena scritto, me li farei prescrivere dal dottore di base .. Meglio per te che poi li hai già fatti al massimo .. :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio
frajosh

Messaggioda denia » 16/01/2015, 9:33

buon giorno anche io credo che è meglio farseli scrivere dal medico e farli comunque cosi evitano di farti perdere tempo!
questione anestesia non so, solitamente dicono non dovrebbe interferire perché smaltita dal fegato, in gravidanza ne usano una diversa ma nel tuo caso non so, magari chiedi al medico sperando non ci siano controindicazioni, cosi sistemi anche quello il prima possibile! :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 16/01/2015, 10:33

Concordo siamo in italia, fatteli prescrivere prima di prenderti inculate :)
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda onda » 16/01/2015, 10:57

Non so molto di fecondazione assistita, ma se corri il rischio di farti rimandare le visite successive, falle di tua iniziativa queste altre analisi! :ok:
In passato sono stata assistente di un dentista e so che le anestesie che si fanno sono molto leggere e si smaltiscono in poche ore... cosa devi fare dal dentista? Semplici otturazioni oppure qualcosa di più importante tipo devitalizzazioni o estrazione?
Per le otturazioni l'anestesia è davvero poca, aumenta un pò negli altri casi, ma niente che tu non possa smaltire con qualche pipì... :mrgreen: magari in quei giorni bevi di più...
Le analisi quando le devi fare?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda rainbow » 16/01/2015, 11:06

Ciao Camilla! :ciao:
io le ho fatte tutte quelle analisi, alcune pure 2 volte: sono andata al primo colloquio (io sono all'Humanitas di Rozzano) con tutti gli esami recenti che avevo, compresi quelli genetici che avevo fatto per altri motivi e le dott.sse del centro mi hanno prescritto tutte quelle che mancavano... comprese toxo, rosolia e quant'altro, che già avevo ma da più di sei mesi e ho dovuto rifarle... ho speso 200 euro di prelievo in una botta sola! :shock:

Ti conviene chiamare il centro dove sei stata e chiedere... una domanda in più può farti risparmiare un sacco di tempo ed evitare di sprecarlo, visto quanto è prezioso e quanto ci vuole per fare tutte queste analisi (io ci ho messo 2 mesi, correndo su e giù per la Lombardia... :matto: ).

In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso (che poi è come il mio...! :si si: )

Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda camilla784 » 20/01/2015, 9:12

Buongiorno amiche mie :cuore:
scusate la latitanza ma sono giorni intensi!
Alla fine mi sono fatta prescrivere tutti gli esami :ok: visto che sono in ballo balliamo!!
Domani ho l'eco mammaria, poi mi mancano i prelievi...settimana prossima diciamo che potrei iniziare a prenotare il 2° colloquio :affetto:
Voi siete con me vero?
camilla784

Messaggioda camilla784 » 20/01/2015, 9:14

onda ha scritto:Non so molto di fecondazione assistita, ma se corri il rischio di farti rimandare le visite successive, falle di tua iniziativa queste altre analisi! :ok:
In passato sono stata assistente di un dentista e so che le anestesie che si fanno sono molto leggere e si smaltiscono in poche ore... cosa devi fare dal dentista? Semplici otturazioni oppure qualcosa di più importante tipo devitalizzazioni o estrazione?
Per le otturazioni l'anestesia è davvero poca, aumenta un pò negli altri casi, ma niente che tu non possa smaltire con qualche pipì... :mrgreen: magari in quei giorni bevi di più...
Le analisi quando le devi fare?

Allora...in realtà devo andare sia giovedì che venerdì perchè mi si sono "aperte" due vecchie otturazioni :testate:
Quindi berrò più del solito cosi con due pipì..anestesia smaltita :mrgreen:
Le analisi devo farle al 3 giorno di ciclo..quindi martedì :ok:
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale