Rainbow ciclo del 27/01/15 Ecco le rosse,Natura in ritirata!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15: Standing OVULATION...?:)

Messaggioda onda » 16/02/2015, 16:00

Ciao Rainbow!
Leggo che procede tutto per il meglio... l'ovetto sta arrivando e se neanche questo dovesse essere quello buono hai già avviato il piano B! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Penso che aspetterei anch'io l'ultimo momento per le medicine... non si sa mai :mrgreen: :mrgreen: :portafortuna:
Andrà tutto bene, vedrai, sei una donna forte e solare e stingerai i tuoi cuccioli tra le braccia :cuore: ... e poi il maritino ha i sogni premonitori, quindi non c'è ragione di dubitare di questo positivo!!! :affetto:
Te lo auguro prestissimo con tutto il cuore!!!! Un abbraccio forte anche a te!!!! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 16/02/2015, 18:00

onda ha scritto:Ciao Rainbow!
Leggo che procede tutto per il meglio... l'ovetto sta arrivando e se neanche questo dovesse essere quello buono hai già avviato il piano B! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Penso che aspetterei anch'io l'ultimo momento per le medicine... non si sa mai :mrgreen: :mrgreen: :portafortuna:
Andrà tutto bene, vedrai, sei una donna forte e solare e stingerai i tuoi cuccioli tra le braccia :cuore: ... e poi il maritino ha i sogni premonitori, quindi non c'è ragione di dubitare di questo positivo!!! :affetto:
Te lo auguro prestissimo con tutto il cuore!!!! Un abbraccio forte anche a te!!!! :bacio :bacio :bacio

Grazie Onda, spero tanto che vada tutto bene e che sia molto più semplice di come me lo aspetto... :preghiera:
Intanto mi godo la compagnia del forum e ti mando qualche :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per il tuo PO, che ti auguro sia luuuuunghissimo... :cuore:
:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1

Messaggioda paoletta79 » 16/02/2015, 18:27

Rainbow!
Tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per domani e ancora di piu' perche' tu non debba ricorrere alla pma :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Antares » 16/02/2015, 22:03

Tantissimi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per la visita, per l'ovetto e per tutto quanto! :bacio :bacio
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda airali » 16/02/2015, 22:13

Carissima Rainbow ti penserò un sacco domani.... :affetto: :si si:
Vedrai che andrà tutto bene, sei in buone mani
E il Maritino che teneroooooo :baby: :baby: :cuore:
Evviva anche per l'ovettto :pon pon: non si sa mai...... :portafortuna:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15 Ovo sganciato,inizia il count

Messaggioda rainbow » 19/02/2015, 17:02

Belle tibbine,
eccomi tornata dopo un periodo incasinato e confuso, contesa tra ultimi colloqui per la PMA e l'attesa del fatidico primo rialzo della Tb, che è oggi :pon pon: e che decreta 2 cose:
1) questo è l'ultimo ovetto naturale sganciato prima della PMA (quindi scongiurato il ciclo anovulatorio :roll: );
2) Inizia da ora il conto alla rovescia: la mia fase luteale + o - tipica (11-13 gg) mi permette di calcolare quando arriveranno le rosse con un leggero anticipo, rispetto al momento in cui mi trovo il rosso sulla carta igienica! :mrgreen:

Nel momento in cui arriveranno, partirà tutto: dovrò chiamare il Centro per fare la prima eco di controllo entro il 3° gg del ciclo e dal giorno dell'eco inizierà la procedura... :?

Martedì sono stata al Centro a consegnare tutte le fotocopie degli esami non eseguiti da loro e a firmare i consensi per la crioconservazione di embrioni e ovetti. 5 minuti di orologio di colloquio e 3 ore di strada... vabbè.
L'unica cosa che mi ha un po' irritata è stato il medico (un uomo, stavolta, giovane forse più me!) che mi ha chiesto se avevo già comprato tutti i farmaci che mi hanno prescritto nel piano terapeutico: io ho risposto che ancora non li avevo presi perchè avendo l'ultimo ciclo "libero" poteva essere che magari la cicogna passasse per un salutino dell'ultimo momento (sono una pazza lo so :matto: ) e lui cosa fa!? Mi guarda come se fossi un'aliena o, peggio, come se avessi fatto la battuta del secolo e mi dice:"Li compri subito tutti, metta che poi non li trova... cosa si aspetta, il miracolo all'ultimo ciclo!?" :(
Non ha tutti i torti, è vero, ma in quel momento mi sono sentita un po'... sfigata. Vabbè, me ne hanno dette tante, passerà anche questa... :roll:
Il pomeriggio stesso ho fatto le impegnative dal medico e ieri sono andata a lasciare lo stipendio in farmacia (che ovviamente mi ha procurato tutto in 2 ore): 320 euro di punturine e ovuli... oltre il danno, pure la beffa: non solo costano tantissimo, ma sono pure tutte punture da fare nella pancia!!! :disperato:
Saranno 4 punture al giorno + i monitoraggi (avanti e indietro chissà quante volte, aiuto!) fino al pick-up... :preghiera:

Devo inventarmi qualcosa di "verosimile" da dire al lavoro per prendermi le mattine che mi serviranno per i monitoraggi: innanzitutto non voglio che i miei colleghi si facciano i fatti miei (e magari inizino a gufare dibbrutto :no no: ) e poi non vorrei rimanere a piedi con il lavoro senza avere una gravidanza... sapete com'è, in tempo di crisi non bisogna escludere nessuna possibilità, anche se sono 8 anni che lavoro qui e ho una posizione abbastanza importante: temo che verrei discriminata senza ancora avere nessun bimbo... idee? :dubbioso:

Nel frattempo mi godo il mio ultimo grafico bifasico naturale...

Alla prossima puntata, amiche! :cuoricol:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda dopina » 19/02/2015, 17:44

Mii che tatto. ..ma si sa che i medici talvolta si scordano che stsnno parlando fon esseri umani e che non lavorano in un fast food...

Per la scusa al lavoro. .. dí che evi fare delle terapie. ..inventa gamba ginocchio collo ...infiltrazioni fisioterapie etc... tanto da UN MEDICO ci vai...quindi mezza bugia ahaha
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda paoletta79 » 19/02/2015, 18:05

Ciao Rainbow.....
il medico di poco tatto vedo che non manca mai all'appello!!!!
Mannaggia in Italia in farmacia basta ordinare le cose la mattina che il pomeriggio sono consegnate (almeno dalle mie parti e' cosi' e lo e' tutti i giorni della settimana)......
va beh dai..... se sara' il ciclo buono potresti provare a restituirli al farmacista o al centro pma..... magari li riprendono se completamente sigillati!!!

Per il lavoro non so cosa suggerirti..... non devi dare giustificazioni a nessuno...... non so quanti giorni di fila dovrai mancare ma se sono un po' puoi dare la colpa ad una malattia infettiva.... morbillo, varicella ecc.........potrebbe essere un'idea! ;)
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Pollon » 19/02/2015, 20:46

Quoto Dopina... Fisioterapista privato! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda Antares » 19/02/2015, 21:49

Mi dispiace molto per il medico poco delicato...purtroppo bisogna fare finta di niente e andare per la propria strada :si si:
Io quoto dopina per la giustificazione: un qualunque acciacco fisico che ha bisogno di un fisioterapista o simili! :ok:
Incrocini per l'ultimo ovetto, per l'ultima fl e per il futuro! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Antares

Torna a I vostri grafici della temperatura basale