vanessa72-ciclo del 17/02/15- cedesi grafico bello

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15-varicocele di terzo grado

Messaggioda pinkie » 24/02/2015, 18:51

@neph!!!! ma auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

@vanessa: ho letto che avete scoperto il problema della tanto attesa cicogna.... :disperato: dopo un pò di parolacce che dico nella mia testa ( :testate: ) per il tempo che avete "perso".... ora avanti tutta che individuato il problema si può arrivare alla soluzione! :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15-varicocele di terzo grado

Messaggioda denia » 24/02/2015, 22:52

Oh..finalmete ho letto tutte e quattro le pagine e ho tutto più chiaro...con la testimonianza in diretta di Neph...augurissimiii :pon pon:
Puoi trovare speranze anche per voi...hai fatto la mossa giusta...gli hai dato una bella sferzata e ora anche lui é partito in quarta..speriamo presto l operazione e la guarigione
Questa estate sarai una bomba...ma la prossima ( speriamo non ci arrivi alla prosima) potrai sfoggiare il tuo pancione...forza
Sappiamo quanto sei forte..e finalmente anche lui ha preso la situazione in mano...ora non ci resta che sperare succeda tutto in fretta perché l attesa é sempre snervante...ti abbraccio..scusate gli errori sono co il cell!
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- dosaggi ormonali

Messaggioda vanessa72 » 26/02/2015, 22:19

Ragazze...non avevo avuto tempo per leggere...grazie a tutte...appuntamento x lui sabato mattina con il chirurgo...esiti ormonali x me...ancora non ho sentito il gine...comunque
Al terzo giorno:
Omocidteina 13,80
Follittopina: 14,4
LH: 6,1
AMH: 2,11
All'ottavo giorno:
Estradiolo:266,4

Oggi...decimo giorno picco LH e muco egg a iosa...
Che ne pensate?????
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Gravidanza: in cerca

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- parere dosaggi???

Messaggioda simosimo » 27/02/2015, 6:35

Lh, amh, estradiolo mi sembrano buoni.. il resto non so...
Intanto piazza un :cuore: ... non si sa mai... se lui non deve tenere spermini tranquilli per visite o prelievi...
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 27/02/2015, 10:19

Vanessa non hai i valori di riferimento del laboratorio?
Io a mente i range non me li ricordo :roll:
Se hai il picco è il momento di :maiale:
E poi un grosso in bocca al lupo al tuo lui per domani mattina! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda sisi73 » 27/02/2015, 12:00

ciao dolce maestra,,,quanto ti penso..penso la bella ischia che questi giorni è martorizzata da piogge forti con tanti problemi..penso a vederti realizzare il tuo sogno,,e tanti incrocini per domani..ti posso dire che per la tua età l ahm è molto buono..quindi vai risolto il problema del tuo amor.. :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda vanessa72 » 27/02/2015, 15:49

Ragazze mie...più facile a dirsi che a farsi....cosa c'è di più belli e naturale tra 2 persone che si amano? Fare l'amore? ....invece no! Io non ne posso più!!!!
Ormai u rapporti completi di hanno solo in periodo mestruale. Si blocca non riesce ad eiaculare nemmeno "stimolato" in alte modo...domani temperatura salirà e questo è l'ennesimo ovo sprecato...sempre che qualche temerario girino avesse avuto la botta di c..di arrivare a meta...
Sono sfinita...
vanessa72

Messaggioda ecchilosa » 27/02/2015, 16:00

ciao vanessa :bacio
mi spiace per ciò che vi succede, da un altro punto di vista mi fa piacere che tu ne stia parlando.... anche perchè non tutti i nostri uomini sono sperminator, ma hanno anche loro debolezze e ansie che tendiamo a sminuire....
mi è successa una cosa simile qualche anno fa, il nostro rapporto era all'inizio ma con la convivenza (siamo andati a vivere insieme dopo pochi mesi) era cambiato qualcosa... aveva difficoltà anche all'erezione. Poi, è andato da un andrologo (ma mica subito.... se n'è dovuto convincere ben bene), e non so come ha risolto i suoi "blocchi".
All'inizio del 2014 si stava ripresentando il problema... solo che questa volta stava per affrontarlo in maniera diversa, scordandosi di aver avuto benefici dal medico qualche anno prima. Ora va meglio ma ho sempre "paura" che si tenga dentro molte cose.
Non so cosa ti starei consigliando.... forse proprio niente..... però volevo farti sapere che ti sono vicina. :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983

Messaggioda sisi73 » 27/02/2015, 16:21

maestraaaaa...scusa se te lo dico..ma te lo posso dire..io ci sono passata e so cosa significa..e lo sai che mi diceva la mia amica??? troppa fissa..lo stai martorizzando..gli uomini non vanno a comando..quante volte ho rinfacciato a lui che la colpa era che non beccavamo mai la mia ovulazione perché lui in quei giorni non riusciva a raggiungere il final..lo sai che esasperato a una dottoressa gli ha detto che ero troppo fissata e lui si sentiva solo uno sperma..quindi tesoro mio datte una regolata perché un figlio è importante ma come dici te anche il rapporto con il tuo uomo e la sua dignità...tranquillizzati (facile a dirsi) ma mi devi credere..stai qui parlando con donne che hanno provato e provano tutto ciò che tu stai provando ora ..quindi cerca di tranquillizzarlo e non farlo sentire in obbligo..poi mi sbaglio che frajos ha beccato la ciko nel momento che non controllava più niente..e poi adesso che sapete che lui ha problemi di sperma allenta la presa..dagli il tempo di curarsi, purtroppo la realtà è che alla ns età con lo sperma burlesque..è quasi impossibile..quindi time out..ferma..hai detto che ti rilassavi..ma non è vero! scusa il rimprovero ma ora rifletti..noi siamo qui sfogati ma per favore..lo dico per te.. :cuore:
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda vanessa72 » 27/02/2015, 16:33

Credimi sisi io faccio di tutto x non forzare nulla anzi non prendo proprio più l'iniziativa aspetto che sia lui a farlo, non gli rinfaccio nulla...anzi sminuisco, lo coccolo, o ci scherzo su dicendo cose tipo "amore siamo 3 a zero z me stai perdendo" cosa che in genere l'ha sempre fatto ridere.
É andato da una psicologa la scorsa settimana...non é cambiato nulla...anzi...peggio di prima. Io non sto controllando praticamente nulla...so quando sto x oculare x muco e dolori...infatti è il secondo mese che prendo temperatura solo dopo avvisaglie. Questo mese ho fatto dosaggi e al centro mi dissero di controllare il picco di l'h con gli stick nel mese in cui avrei fatto dosaggi...il mese scorso non ho fatto nemmeno uno stick...
É tutto soli dentro la sua testa...lo sconforto che mostro a voi sul forum a lui é sconosciuto...ormai di questo bambino non si parla nemmeno più...
vanessa72

Torna a I vostri grafici della temperatura basale