In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma voi come lo vedete sto grafico??? Non è strano che ci sia stata una discesa lenta e poi questa ripresa? Il calo da impianto ho capito che si ha con un solo calo seguito subito da un rialzo netto. per ora niente spotting ma sono arrivati i fantasintomi a farmi compagnia: a parte il dolore e gonfiore al seno, ieri brividi e questa mattina mal di pancia e nausea passata poco dopo essere arrivata a lavoro....
Stiamo a vedere io sono talmente irregolare che non si può prevedere un bel niente...
Ciao Mary, io magari domani provo... hihihihi non riesco a resistere. Invece ho letto nella tua chat che hai fatto il test di gravidanza e c'è la seconda linea!?!?
Eh si a 11 po l ho fatta vedremo la foto anche a Blake c'è la linea ma è difficile non pensare che lo sia ma cmq ne farò un altro tra qualche giorno per maggior sicurezza
Il mio grafico LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI! "Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer