vista la tb di oggi e come abbiamo isolato il picco lh con gli stick direi che l'unica opzione corretta per l'ovulazione è il 23pm, coverline a 36.65. Ovviamente da confermare con altre due misurazioni

pinkie ha scritto:alora.. per ieri è valida solo la prima misurazione ... quindi 36.6, misurare in sequenza non serve![]()
) ma la tb decisamente era 36.6...spero che i rapporti il giorno prima portino bene

rapporti ok!
puoi piazzarlo ancora oggi volendo. Potresti avere ovulato un'ora prima della misurazione (per esempio) e con un ovulo che vive tra le 6 e 12 ore si può sempre fare tempo a beccarlo ! 
oggi nn ci sta male visto il vuoto di ieri
speriamo sia un buon segno ma soprattutto che si mantenga alta per tutta la fl...e che sia davvero la volta buona...

Che impennata
speriamo 
princi21 ha scritto:Buongiorno tibbine!!
Stamattina (5po) tb salita a 37.10...![]()
speriamo sia un buon segno ma soprattutto che si mantenga alta per tutta la fl...e che sia davvero la volta buona...
![]()
![]()
![]()
Nessun sintomo particolare, sono serena, solo seno gonfio nei primi gg po mentre oggi normale solo fastidio ai capezzoli..![]()
![]()
![]()
![]()

vale811 ha scritto:
Ciao Princi!!! io invece sono a 7PO!!! E sto esattamente come te!!! capezzoli dolenti, ma sento anche l'ovaia dx (che ha ovuleto) ancora lievemente dolente e la TB stabile a 36.8 (ma assumo progeffik)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io nn assumo nulla se non acido folico...la mia fl
sembra fissa sui 10gg e in 5 gg tutto può succedere...aspettiamo e incrocini per tutt e due