Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo...fine PO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 - ciclo del 24/06/2015 - 17 tentativo

Messaggioda tat82 » 01/07/2015, 21:28

quando una donna cambia taglio di capelli, fa un taglio col passato ... e poi d'estate i capelli corti sono praticissimi quindi non potevi scegliere momento migliore per cambiare look :ok: buone vacanze !!!! :clap clap:
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda vale811 » 01/07/2015, 22:15

Eh che ormai in 17 mesi ne ho fatti di tagli e cambiamenti!!!! :D :D :D

Ma non mi fermo mai io!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 02/07/2015, 9:31

Da oggi comincio gli stik sia con Persona che canadesi!

LH presente, giorno rosso, dolorINI a DX....

La cosa strana, MAI successo... E che in PM oggi il 9 ho una perdita rosa vaginale dopo aver liberato l' intestino! :?
vale811

Messaggioda nica » 02/07/2015, 18:52

Vale, il 17 per me è un numero fortunato dato che il mio SImone è nato proprio in questo giorno!
ti auguro che questo diciassettesimo tentativo sia quello fortunato anche per te (a dispetto delle supersistizioni!) :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 02/07/2015, 18:57

Io sto giro voglio provare a non crederci affatto... E devo dire mi viene sempre più facile!!! :lol:

Al max mi godro di più la sorpresa! :pon pon:

P.s. lo spotting continua marroncino come fosse l'11PO invece è il 9PM!!!!!!! Questa è proprio nuova...
vale811

Messaggioda Violamel » 03/07/2015, 7:03

Ciao Vale, passavo di qui e volevo lasciarti qualche parolina. Sono d'accordo con le altre, fai bene a sfogarti anche perché si rischierebbe di scoppiare, ma non mollare perché quel che a volte non viene con un anno, arriva con un'ora.
Sí, è vero, preferiresti un bel positivo alle frasi fatte ma sono certa che arriverà!
Riguardo lo spotting pre-rosse, mi trovo nella tua stessa condizione: nessun impiccio fisiologico, dosaggi ormonali ok ma spotting del cavolo nonostante progeffik. La gine dice sia dovuto alla multifollicolarità (ho inventato un nuovo termine? :mrgreen: ) delle ovaie che inevitabilmente crea uno squilibrio ormonale, generando queste odiatissime perdite.
Nulla però inficia la fertilità se non la BDC che deve impossessarsi di noi :preghiera:
Io, come le altre, ti invito a goderti la vacanza anche perché, una volta scritturato l'attore protagonista, sarà difficile svagarsi per almeno un paio di anni. E passati questi due anni, penserai ad un cooprotagonista, quindi spassatela finché la BDC non invidierá la tua spensieratezza e deciderà di cambiare i tuoi programmi :pon pon:
Un abbraccio :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vale811 » 03/07/2015, 8:19

Ti ringrazio Viola! Ma devo dire che sono abbastanza serena, o rassegnata... Non so, dopo tanti NO forse ci si abitua un po... E devo dire che va meglio, lo preferisco alle delusioni cocenti dei primi mesi!

Ho solo "paura" di non esser riuscita a trovare l'intoppo... Perché capisco che la BDC è parecchio selettiva, ma dopo tanti mesi... È inevitabile pensare che ci sia QUALCOSA che ostacola l'impresa! Ma sono ormai quasi laureata in ginecologia ad honorem!!! :lol:

Per il progetto di famiglia che sia io che Ale abbiamo in mente c'è un solo protagonista... Siamo sempre stati convinti che ne vorremmo uno o una soltanto! Per svariati motivi, educativi, di esperienza personale, di gestione, economici, di spazio... E non per ultimo... La ricerca del primo ha smesso di essere piacevole... Se mi riuscisse di averne uno, non mi ributterei in questo cammino... Mi godrei la vita e basta! Ma si può sempre cambiare idea eh???? :lol:
vale811

Messaggioda vale811 » 03/07/2015, 8:49

Lo spotting sembra finito... Chissà cos'era... Magari x una volta ho avuto un calo di estrogeni ( che anticipa l'ovulazione ) un po più deciso??? Mah... Questo mio corpo che ogni mese mi stupisce!!!!

Ah... Ora ho capito.... Il calo brusco di estrogeni deve essere stato causato dal fatto che ho sospeso la palestra e non ho più visto quel figo madornale dell' istruttore che mi provocava sballo ormonali!!! :lol: :lol: :lol:
vale811

Messaggioda Violamel » 03/07/2015, 9:11

Comprendo la tua rassegnazione perché per una donna non è affatto facile accettare tutti questi rifiuti da una cosa che dicono debba essere naturale.
Da quello che dici, hai fatto tutti gli approfondimenti del caso riguardo dosaggi ormonali, tiroide, ecografie e controlli del socio e ti dico che i valori di riferimento sono importanti ma non categorici. Io soffro di tiroidite di Hashimoto e l'ho scoperto solo dopo la prima gravidanza. E' vero che ho sempre tenuto i valori sotto controllo ma ti dico che la tiroide è stata forse la cosa che ho controllato di meno. Allora tu penserai "guarda da str... che BDC che ha avuto" e io ti dico che potresti avere ragione, anche se sono più incline a pensare che ogni fisico abbia le sue necessità e che, per quanto ci siano dei valori di riferimento, questi non rappresentino il diktat per avere una gravidanza.

La prolattina lievemente alta o il progesterone un pochino carente non ESCLUDONO una gravidanza, magari non la agevolano ma sono certa che nemmeno lo 0,5% delle panciotte avesse tutti i valori in regola prima dell'incicognamento, almeno per me è stato così.
Stesso discorso valga per il TSH: chiunque mi ha detto che data la patologia di cui sono affetta, dovrei tenerlo al di sotto del 2,5 ma quando sono rimasta incinta era a 2,77. Tuttora endocrinologo e ginecologa (valore attualmente a 2,8) mi hanno corretto la terapia più per mia insistenza che per loro scrupolo. E' tutto così opinabile che alla fine si ha solamente una grande confusione in testa.

Piuttosto volevo chiederti se a livello di integratori stai assumendo qualcosa (non sono una naturopata eh! :mrgreen: ). Al 17° tentativo sono certa che conoscerai quasi tutte le alchimie intrappola-cicogna, ma magari basta anche solo qualche piccolo accorgimento per sbloccare la situazione.
Riguardo lo spotting, anche a me questo mese si è prolungato più del dovuto, magari è semplicemente una cosa fisiologica. Ovviamente, lo saprai meglio di me, se la cosa si dovesse ripresentare, parlarne con il ginecologo, ma nulla potrebbe escludere qualche perdita pre-ovo. Ho sentito diverse ragazze lamentarsene pur avendo tutto in ordine.
Appoggio la tua filosofia e spero davvero che si riesca a trovare il bandolo della matassa :cuore:

vale811 ha scritto:Per il progetto di famiglia che sia io che Ale abbiamo in mente c'è un solo protagonista... Siamo sempre stati convinti che ne vorremmo uno o una soltanto! Per svariati motivi, educativi, di esperienza personale, di gestione, economici, di spazio... E non per ultimo... La ricerca del primo ha smesso di essere piacevole... Se mi riuscisse di averne uno, non mi ributterei in questo cammino... Mi godrei la vita e basta! Ma si può sempre cambiare idea eh???? :lol:

Posizione altamente condivisibile, anche perché dopo tutto questo tribolare, credo che nessuno se la sentirebbe :geek:

Perdonami, cara, se mi sono dilungata, ma da paranoica quale sono, so cosa significa la continua delusione perciò sono particolarmente vicina a chi vive momenti come i tuoi :cuore:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Anno di nascita: 1983

Messaggioda vale811 » 03/07/2015, 10:12

Che dolce che sei Viola! Si questo forum è proprio una risorsa! Oltre ad imparare cose importanti, ce il supporto importantissimo di chi ha condiviso e condivide il tuo cammino, più o meno lungo e tortuoso!!! :cuore:

Per la tiroide, ho anche io il TSH a 2,77!!! Ma gli anticorpi e gli altri valori sono OK! Ho cercato pure di "abbassarlo" da me con un integratore di iodio che si chiama integral T, ma non l'ho più dosato quindi non so se abbia funzionato o meno... Ma lo ridosero' tornata dalle ferie, insieme a tutti gli altri ormoni!

Integratori io??? Li ho provati quasi tutti!!! :lol: per la gioia del mio farmacista!!! Attualmente sono a Dikirogen!

Esami? Fatti tutti... Manca isteroscopia (telecamera in utero x vedere ad occhio tutto) e esami genetici del cariotipo, mutazioni.... Roba da scienziati!!!

Per lo spotting pre-MESTRUO ci sono abituata! È il mio test gravidanza gratuito! Con e senza progesterone assunto!!! Ce l'ho da sempre!!!
Ma il pre-OVULAZIONE non l'avevo davvero mai avuto, ma non mi preoccupa affatto, so che è molto comune! ;)

Sinceramente non sono neppure cosi stressata dalla cosa, ormai ci ho fatto il callo!!! Mi pesa sempre e solo dire ad Ale che mi è arrivato il ciclo... Il suo sguardo triste... Ma poi passa!!! Si riparte!!! Shopping dell'1pm e via!!!!
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale