ecchilosa-ciclo 29/06/2015-varicocele grado intermedio??

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa-ciclo 29/06/2015-varicocele grado intermedio??

Messaggioda camilla784 » 28/07/2015, 7:44

ciao ecchilosa!
Anche io consiglio ecocolordoppler :si si:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 28/07/2015, 8:26

ciao ragazze, in realtà ha proprio fatto l'ecocolordlopper, con l'occasione si è "allargato" anche alla prostata per dare una controllata.
Così ha confermato ciò che a palpazione aveva capito, e ha definito il varicocele "di grado intermedio". I risultati dello spermio li avremo lunedì..... manca poco tutto sommato!!! :roll:

riguardo me... stamattina ho deciso di sprecare il test che avevo comprato tempo fa. :roll:
Ovviamente negativo.... ma è servito ad evitare di passare i prossimi giorni con il dubbio... considerando anche che il grafico questo mese non è molto d'aiuto e non so a che punto del po sono :testate:
Ora non mi resta che aspettare l'arrivo delle rosse!
Per il prossimo ciclo però niente termometro.... andrò in vacanza giusto sotto ovo (teoricamente) e non mi va di avere grafici sballati e incomprensibili, tanto vale andare al buio!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Violamel » 28/07/2015, 9:00

Il buio ci piace ;)
Vorrei darti una mano col varicocele ma sono proprio ignorante in materia. Mi sento però di dirti, così a naso, che eviterei di aspettare anche se loro dicono che non c'è fretta. Anche io sapevo fosse una malattia degenerativa perciò l'idea di aspettare mi inquieta non poco :?

Buone vacanze e rilassati :bacio
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Messaggioda Nephentes » 07/08/2015, 18:04

Ciao!

Mi intrometto per concordare con Vanessa , non aspettare, il varicocele può solo peggiorare.
Piuttosto prendete appuntamento per un secondo parere.
A mio marito avevano diagnosticato un varicocele di 4/5 grado, operato ad ottobre con conseguente cura di Gonal F ( intensiva direi, 3 siringhe a settimana ), primo tentativo a gennaio, a febbraio ero incinta...
E se ti dovesse capitare di fare la cattiva come me e leggere TROPPO internet, non ascoltare tutte le storie negative...come vedi già siamo in due ed è tutto ok!

:bacio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ecchilosa » 08/08/2015, 13:41

Ciao nephentes grazie di essere passata :imbarazzato:
Sono d'accordo con te, e anzi sono convinta che sia il varicocele il vero problema, ma non è della stessa opinione il marito, che ovviamente pensa con terrore all'operazione.... :? E quindi sono costretta ad aspettare, facendo violenza su me stessa :testate: pazienza!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale