Jenny1989 - ciclo 08/07/15 - che ciclo strano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Jenny1989 - ciclo 08/07/15 - che ciclo strano

Messaggioda jenny1989 » 14/08/2015, 10:44

Si oggi è arrivato il ciclo :testate:

Hai ragione dovrei scriverli una mail, anche se sospetto
Che la colpa sia stata della mia vacanza..e che mi abbia fatto sballare la temperatura..

Si non appena avrò un po di tempo inseriro anche i cicli precedenti grazie!
jenny1989

Anno di nascita: 1989
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 14/08/2015, 10:52

Capisco che pensi al viaggio...sarebbe proprio da chiedergli conferma :si si: e nel caso se fosse necessario cancellare i dati immessi per evitare che questo ciclo sballato influenzi la sicurezza futura dell'apparecchio :zizi: Almeno, questo è quello che chiederei io se il mio Lady avesse avuto questo comportamento :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 14/08/2015, 11:25

jenny1989 ha scritto:Ciao pinkie!
Veramente ormai uso ladycomp da giugno 2014 quindi dovrebbe essere sufficiente per avere una base statistica no?

Comunque ti ringrazio molto del consiglio, faccio ancora fatica a capire quando avviene l'ovulazione..quindi dopo 3 rialzi consecutivi so che ho ovulato e il giorno del l'ovulazione dovrebbe essere precedente a questi è coincidere con il giorno con la tb più alta degli ultimi 6 giusto? È il muco dev'essere tipo chiara d'uovo..queste cose le ho capite per ora vedremo se saranno sufficienti :mrgreen:

Grazie per il vostro sostegno e la vostra pazienza :bacio

Allora.... Sui tre rialzi ci sei, ovviamente devono rispettare la regola. Il giorno dell'ovulazione però non ha una temperatura alta o bassa, è semplicemente il giorno prima dei rialzi! Potrebbe avere un valore qualsiasi tra le sei misurazioni prese a riferimento per verificare se i rialzi rispettano la regola ;)
Per quanto riguarda il muco, è molto variabile da persona a persona e da ciclo a ciclo, il picco del muco egg potrebbe aversi anche due giorni prima l'ovulazione!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale