ecchilosa ha scritto:...scusa rattola ma... sei solo al 15 pm! perchè pensare di già ad un ciclo anovulatorio? Lo scorso ciclo, vero che è l'unico monitorato, hai ovulato al 13 pm....
non ci sono le statistiche dei cicli passati: anche se non monitoravi, ti consiglio di inserire almeno i giorni di inizio del ciclo, così possiamo farci una idea dei tuoi cicli "corti"
ps: hold on!!!
In realtà lo penso perchè, pir essendo solo al secondo mese di misurazione, ho sempre avuto cicli brevi o cmq non lunghi e, guardando il grafico dello scorso ciclo, mi ero fatta un'idea di ovulare presto anche perchè muco egg e dolori alle ovaie li ho sempre sentiti poco dopo il ciclo, anche se non ci ho mai badato più di tanto. Invece ora, guardando la tb attuale, tutte quelle idee che mi ero fatta (stupidamente) sono incrinate... e devo nuovamente imparare a capire un corpo che per quasi vent'anni (primo ciclo a 11 anni) pensavo di aver capito invece è un completo sconosciuto!
Forse, penso, finora ho sbagliato a piazzare tutti i rapporti, credevo di aver ovulato e invece niente... mi destabilizza questa scoperta!
Ad ogni modo, vediamo se riesco a caricare i giorni iniziali dei cicli passati così mi date un'idea di cone funziona questa macchina!!
Fatto, caricati fino al 2013, per avere una visuale maggiore!