simste - ciclo del 04/11/15 - e si riparte!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo del 04/11/15 - consulenza please...

Messaggioda libellulafelice » 03/12/2015, 13:58

:shock: ma con un grafico così???non hai ancora fatto un test??? :matto: :matto: :matto:
corriiiii :affetto: :affetto: :affetto:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 03/12/2015, 15:33

No no vuol farci penare fino a sabato! :strappa capelli: Ma tanto più passano i giorni e più noi non abbiamo bisogno di quel test... :cuoriarco:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda pinkie » 03/12/2015, 15:35

18 tb alte confermano la gravidanza senza un test :mrgreen: aspettiamo domani.. ma a quel punto direi che il test lo puoi anche buttare con tutta la confezione integra dalla finestra... ed esultare! :cuore: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda meletta » 03/12/2015, 18:38

pinkie ha scritto:18 tb alte confermano la gravidanza senza un test :mrgreen: aspettiamo domani.. ma a quel punto direi che il test lo puoi anche buttare con tutta la confezione integra dalla finestra... ed esultare! :cuore: :portafortuna:

:mrgreen: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok:
sarei pronta a scommettere
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda SVale » 03/12/2015, 22:34

dai, a sabato manca poco!!!!!! :mrgreen:
preparo lo spumante :resisti:
SVale

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 04/12/2015, 7:47

Cicogna ci cova! :mrgreen: aspettiamo sabato ma quoto tutte le tibbine qui sopra :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda ecchilosa » 04/12/2015, 9:53

oh mamma :affetto: :affetto: :affetto:
questa sì che è una botta di speranza, adrenalina, vita!!
lo so, lo so, il test lo farai (faremo :mrgreen: siamo insieme a te) domani, ma mi pare evidente :affetto:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Gravidanza: in cerca

Messaggioda Violamel » 04/12/2015, 10:52

Ma oggi è solo venerdìììì??? Io ero convinta fosse già sabatooooohh!! :testate: :testate: :testate:
Scusate, ma stiamo aspettando il rientro del socio che avverrà di sabato, per fare il test? >_>
Senti, ma non puoi farlo sottobanco, ci dici il risultato e con lui fingi di farlo per la prima volta domani? (come ho fatto con mia madre quando ho scelto l'abito da sposa :mrgreen: )
Ti copriamo noi, dai!!! Sarà un segreto tra noi :twisted:

A parte gli scherzi :matto:
Io non me ne intendo di TB in PO, ma mi fido molto delle veterane che mi hanno preceduta nel risponderti, perciò ho deciso che oggi comprerò due pacchetti di moncheri per ubriacarmi domani in tuo onore, quando avremo il responso :cuoriarco:

Dai dai, su, che la cicogna sta risentendo della dolcezza del Natale :affetto:
Caccia all'accicognamento
I will scream the word, jump into the void. I will guide the heart up to heaven
Violamel

Numero figli: 1

Messaggioda simste » 04/12/2015, 14:18

Ciao ragazze! scusate se mi sono fatta attendere non volevo essere crudele ma il mio uff è un porto di mare in qst gg!!!
Allora il maritino ha avuto meno autocontrollo di me ed è rientrato ieri sera perchè non ce la faceva ad aspettare sabato e direi... indubbiamente POSITIVO :o :o :o :o :o :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
non c'è nessun dubbio anche se fatto la sera la linea del test era marcatissima tanto quanto quella di controllo :shock: :shock: :shock: ....l'abbiamo fissato credo per tutti gli otto minuti...io piangevo e lui sorrideva eccitatissimo (si lo so abbiamo due modi moooooolto differenti di reagire alle notizie...)

Sono rimasta in uno stato di shock per almeno un paio d'ore, passando dal panico più totale all'euforia (e non sono gli ormoni sono io che sono fuori come una mina :matto: ) sono un po' intontita nel senso che forse non ho ancora realizzato bene la cosa poi in certi momenti mi viene in mente e panico più totale :matto: :matto: :matto: So che lo abbiamo cercato ma ormai avevo deposto ogni speranza cioè leggete il mio messaggio di inizio novembre e poi questo e poi ditemi se non vi sentireste un po' confuse (per usare un eufemismo) pure voi... sarebbe come aspettarsi una nevicata in pieno deserto!!! In ogni caso credo sia il regalo di natale più bello che avremmo potuto ricevere :cuore:

Vi ringrazio tantissimo per essermi state vicino anche perchè se non era per voi a quest'ora ero ancora qui a domandarmi perchè diamine non mi arrivassero le rosse :lol: altro che aspettare sabato avrei aspettato all'infinito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ora cosa devo fare????? Ho provato a chiamare il gine per chiedere se e quando dovrò fare la prima visita ma non c'è fino a giovedì mannaggia al ponte :twisted:
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda simste » 04/12/2015, 14:23

Anzi credo che averlo detto a voi sia la prima cosa che mi abbia fatto rendere conto che è veramente reale :imbarazzato:
simste

Anno di nascita: 1986

Torna a I vostri grafici della temperatura basale