vally ciclo del 5/12/2015 - domanda da un milione di €

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally ciclo del 5/12/2015 - domanda da un milione di €

Messaggioda kiara84 » 09/01/2016, 9:06

Ciao Vally..non ci conosciamo molto..ma capisco il tuo stato d'animo. .anche se il problema era mio non del maritino..detto questo io ho fatto 3 iui poi 2 fivet e due embriotransfer..devo dirti che fisicamente non ho avuto problemi. .perché prima di iniziare la terapia ormonale ho iniziato una dieta in cui avevo tolto glutine e latticini che infiammano..io ho avuto momenti difficili psicologicamente..infatti dopo un anno dall'inizio mi sono fatta seguire sa una psicologa..ma x avere un fagiolino ero disposts a tutto..ah una cosa che x me è stata importante. .non ho mai smesso di pregare.. il mio consiglio è quello di scegliere quello che ti fa star meglio con te stessa...

veniamo alla domanda di oggi..sarebbe bellissimo pensarci il meno possibile ma so che è difficile..troppa astinenza non va bene xkè non sicallenano..magari fai un giorno si e due/tre no..se poi tu sai esattamente quando ovuli è piu facile..

un abbraccio e se hai bisogno info sulla pma chiedi che sono abbastanza informata..
kiara84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ecchilosa » 09/01/2016, 11:10

Ciao vally :ciao:
Per quanto riguarda i rapporti, guardando i miei grafici posso dire che abbiamo provato (anche se inconsapevolmente) tutte le opzioni.... Ogni giorno, uno sì e uno no, con forte astinenza..... Credo proprio che non cambi molto :roll:
Riguardo la pma quoto kiara in tutto, anche io ho eliminato latticini e glutine prima di cominciare e, anche se la stimolazione è durata poco, non ho avuto nessun problema di gonfiore (la mia amica è ingrassata tantissimo già per la prima iui e ancora oggi, a 6 mesi dall'ultima icsi, non ha smaltito!).
Siamo qui :bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda Pollon » 09/01/2016, 12:40

Ciao cara, da quello che so io è sbagliato arrivare all'ovo senza avere avuto prima altri rapporti perchè gli spermini così ci arrivano ancora più "stonati". Io ti consiglio di avere un rapporto lontano dall'ovulazione e poi a giorni alterni da quando cominci a vedere il test che si positivizza. Poi è tutto nelle mani del destino... Ormai io credo di averle provate tutte! :(
Ti abbraccio! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vally » 10/01/2016, 8:53

Ok, grazie mille per le vostre risposte sempre esaustive, io direi che forse potrei provare oggi e poi il 14, vista la mia regolarità dell'ovo, che ne dite?
Anche se forse così ho un unica possibilità, o la va o la spacca.
Altrimenti finisce che facciamo come sempre, dal 10 un giorno si e uno no. E questo magari è troppo per lui.
Però resta il fatto che nella mia testa frulla di tutto: se distanzio i rapporti più di 2 giorni torniamo ad avere un unico rapporto che può fare centro.
Mah. Che confusione.
Io taglio la testa al toro, oggi mi va e stop. :mrgreen:

Per il resto, non sapevo assolutamente questa cosa di glutine e latticini, ma ve l'hanno detto i medici o era una cosa che avete appreso voi da altre fonti? È interessante, perché io avevo sentito sempre di persone letteralmente lievitate a causa delle cure ormonali, che al di là dell'aspetto estetico non va bene nemmeno a livello fisico. Quindi avere una via con la quale si possa limitare questo effetto collaterale non è da sottovalutare.
Vi auguro una buona giornata. :bacio
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda kiara84 » 11/01/2016, 17:11

Io era un po' che avevo tolto glutine e latticini per le ovaie policistiche..ma durante la stimolazione non ho preso un etto.. quindi mi ha fatto bene comunque..

Per il resto mi incrocio per te!!! :incrocini:
kiara84

Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 12/01/2016, 10:26

Anche io mi incrocio tantissimo per voi!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: Per i rapporti non so...troppo tempo non va bene...magari un giorno si/2 no... :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 12/01/2016, 13:04

ciao vally :ciao:
dimenticavo, durante la stimolazione ho pure tolto il sale, sempre per la questione gonfiore :ok:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Messaggioda vally » 12/01/2016, 22:04

Sempre gentilissime :bacio
Ecchilosa, capito :ok:
Blade che bello sentirti, anche io pensavo di fare così e fare il prox compitino giovedì, però devo anche dire che questo giro siamo molto in sintonia e lui è tornato a cercare contatto senza che sia solo io a prendere l'iniziativa; quindi credo che lascerò il tutto al caso. ;)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Messaggioda Blade » 13/01/2016, 16:08

:pon pon: :pon pon: :pon pon: questa è la risposta migliore che potessi darmi! :cuore: :ok:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale