ecchilosa - ciclo 23.12.2015 - amiche, consigliatemi!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: ecchilosa - ciclo 23.12.2015 - buon compleanno tb!

Messaggioda rattola85 » 13/01/2016, 12:04

Ciao ecchi, anch'io me lo chiedo sempre... Il mio, che per onestà è, piú che un seno, un suo abbozzo visto che ho una prima quindi non so nemmeno se si può definire seno... Ad ogni modo, nel po generalmente mi si ingrossa diventando molto piú pieno e consistente, tanto da spaventarmi :lol: , raggiunge una seconda abbondante e con il mio microseno è facile accorgersene visto che cambia visibilmente! Ma di dolore niente, neanche se lo strapazzo in ogni modo, a parte un lieve indolenzimento che ricevo in risposta al troppo tastare e schiacciare!
Devo dire, però, che per esperienze di amiche purtroppo non portate a termine, il seno dicono (almeno in quei casi) sia diventato dolente dopo il positivo e per esattezza 7/10 gg dopo la scoperta della gravidanza. Lo stesso per altri sintomi quali il vomito e la nausea. Quindi forse si avvertono ben dopo questi cambiamenti, alla faccia nostra che stiamo là a maltrattare il nostro povero seno incolpevole! :D
In ogni caso, poi, ognuna è diversa, firse c'è chi lo avverte ben prima perchè già ne soffre prima del ciclo e c'è chi lo avverte dopo...
Natura umana, questa sconosciuta!!! :P
rattola85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda ecchilosa » 13/01/2016, 13:05

eheheheh proprio così

rattola85 ha scritto:Natura umana, questa sconosciuta!!! :P

comunque, seno sempre molliccio, e non sto cercando fantasintomi, tranquille :lol: :lol: :lol:
non ho molta sensibilità, non sento mai le ovaie, non sento dolorini-doloretti-doloroni, tutto tace sempre e comunque!!

vi ringrazio per i complimenti al mio grafico :mrgreen: devo dire che mi vengono fuori sempre tutti belli, un giorno ci dipingerò un quadro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rattola85 » 13/01/2016, 16:14

ecchilosa ha scritto:eheheheh proprio così

rattola85 ha scritto:Natura umana, questa sconosciuta!!! :P

comunque, seno sempre molliccio, e non sto cercando fantasintomi, tranquille :lol: :lol: :lol:
non ho molta sensibilità, non sento mai le ovaie, non sento dolorini-doloretti-doloroni, tutto tace sempre e comunque!!

vi ringrazio per i complimenti al mio grafico :mrgreen: devo dire che mi vengono fuori sempre tutti belli, un giorno ci dipingerò un quadro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote
Neanche io sento mai nulla ecchi! Ma chi lo dice che si debba sentir qualcosa già cosí presto? Le fortunate che lo sentono forse non ci fanno neanche caso se non a posteriori e, magari, noi che andiamo in cerca di sintomi non sentiamo proprio niente!
Pazientiamo, arriverà! :bacio
rattola85

Messaggioda jannina90 » 13/01/2016, 18:38

Ragazze anche io sono al 6 Po e per ora anche il mio seno sembra che è andato in ferie e di ingrassare non ne vuole proprio sapere :testate: :testate:
faccio il tifo per tutte noi :pon pon: :pon pon: e lancio un po' di :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
jannina90

Anno di nascita: 1990

Messaggioda pinkie » 13/01/2016, 22:33

Questione seno... dunque... dalla mia "vecchia" 4 di seno... posso dire che quando aspettavo Micol ho avuto un accenno di seno teso al 11 po (quando ho avuto perdite da impianto), poi al 15 po un pò più dolente e poi abbastanza costante (pieno, dolente al tatto e in alcune posizioni) dal 20po... quindi diciamo che è iniziato tutto dopo aver accertato la gravidanza :zizi: Tra l'altro prendevo anche il progesterone e mi aspettavo un segnale più evidente, invece zero! In ogni caso con il termine del primo trimestre il seno è rimasto pienotto ma senza fastidi particolari.
Con la gravidanza precedente (finita in as però) il seno è stato dolentissimo da subito! Ho annotazioni in cui segnalo che mi faceva male anche mentre camminavo :shock: gravidanza interrottasi a 8+6 ricordo perfettamente che avevo sentito il seno poco a poco sgonfiarsi tanto che mi ero presa in fissa che qualcosa non andava. Ocio! niente panico!!! io avevo già perdite e già sapevo del distacco! Quindi non è che se incinta il seno si rilassa un pò è un guaio ok? ;) Ma visto che ho l'esperienza scritta di queste due gravidanze: lascio per voi :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda ecchilosa » 14/01/2016, 13:56

io davvero non sento nulla dal mio corpo, MAI!!! E vi invidio molto quando voi descrivete i segnali che ricevete, a prescindere dal fatto che siano sintomi oppure no ;)
Nella stimolazione precedente, ho osservato soltanto maggiore desiderio sessuale, ma mai sentite le ovaie, fitte fittine etc, niente!!! sono inzzenzzibbile :lol: :lol: :lol:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Gravidanza: in cerca

Messaggioda SVale » 17/01/2016, 12:19

Zitta zitta .... Guarda che bel grafico... Non aggiungo altro se non :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
SVale

Anno di nascita: 0

Messaggioda eliora » 17/01/2016, 12:24

Eh si bello bello! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
eliora

Numero figli: 1

Messaggioda simste » 17/01/2016, 12:25

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
simste

Anno di nascita: 1986

Messaggioda rattola85 » 17/01/2016, 12:34

Ecchi!!!!
Ma che bel grafico!!!! Dai, fatti valere almeno tu, la mia tb é in discesa libera, come immaginavo!!
A quando il test?? Daii!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
rattola85

Torna a I vostri grafici della temperatura basale