Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - ciclo del 30/11/15 P♥SITIV♥ sotto l'albero

Messaggioda giada55 » 03/01/2016, 14:31

Sono felicissima per te! Un Grande in bocca al lupo!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
giada55

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 04/01/2016, 13:55

Onda sono strafelice per te :pon pon: :pon pon: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: !!! Queste sono le notizie che ti danno la carica!!! :si si: :clap clap: tantissimi pensieri positivi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: .... Dajeeeeeee!!!! :bacio2:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Cassiopea81 » 04/01/2016, 20:20

Ciao Onda, non ci conosciamo perché frequento il forum da pochi mesi, ma il tuo post mi ha fatto veramente emozionare e commuovere. Sono veramente molto , molto, molto felice per te e per tuo marito. Leggere le tue parole spero dia la forza a tutte le altre ragazze che sono alla ricerca della cicogna di non smettere mai di credere che questo meraviglioso momento arriverà anche per loro. Ti mando un abbraccio con la speranza che tu ti riesca a godere, senza ansia, questi bellissimi 9 mesi. :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Cassiopea81

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 04/01/2016, 21:39

avevo letto l'altro gg ma finalmente ho acceso il pc e posso lasciarti anche io un messaggino pieno di entusiasmo e gioia per la bella notizia!!!! :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: Il 2016 non poteva cominciare meglio! Aspettavamo da cosi tanto di leggere il tuo positivo che lo sentiamo anche nostro :cuore: :cuore: :cuore:
Buona avventura carissima :imbarazzato: :pon pon: :pon pon: :cuoricol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 04/01/2016, 22:47

ONDAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! :si si: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: CHE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Ok, mi ricompongo! Ma sono tropo emozionata! Emozionata e commossa! Tu sei sempre stata così pacata, così positiva e ho sempre creduto così tanto nel tuo positivo...e invece ultimamente ti sentivo meno serena fino a doverti ritirare...e così sinceramente non mi aspettavo questo post, non volevo più illudermi nemmeno io :imbarazzato: e invece ECCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIA! Ti abbraccerei fortissimo se potessi! :bacio
Fai bene a restare positiva! Cavoli questo piccolo è un duro, non si può non credere in lui! :ok:
Quando ho immaginato la scena di te a letto che dici a tuo marito "sei sveglio? ...sono incinta" ....ecco, piango di nuovo! Felice felice FELICE!!!!! :bacio2: :bacio2: :bacio2: :bacio2:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 05/01/2016, 12:04

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Vorrei rispondervi ad una ad una... ma il problema è che ogni volta che leggo i vostri messaggi ripiango come se li leggessi per la prima volta... saranno gli ormoni, sarà che sono troppo felice... non lo so, ma se fossimo insieme vi abbraccerei tutte!!! :cuore:

Alle mie compagne di caccia, alle mie "vecchie" amiche vorrei dire che si, questo è anche il vostro positivo perchè avete tirato testate al muro con me ogni volta che le rosse arrivavano! E si, sono sempre stata pacata Blade, ho sempre dimostrato forza e pazienza nel rialzare la testa ogni volta, ma ultimamente non ce la facevo più, l'attesa era diventata troppo pesante e a questo si è aggiunta anche l'endometriosi a farmi cadere le braccia in terra! Ero scoraggiata e la mia forza è stata quella di abbandonare momentaneamente il desiderio di un figlio... di chiudere questo sogno in un cassetto... ma a quanto pare lui ci stava stretto in quel cassetto... :cuore:

Alle nuove ragazze in cerca vorrei dire... non vi conosco ancora, ma spero di trovare il tempo di fare qualche incursione sul forum ed imparare a conoscervi e darvi coraggio e sostegno in questo viaggio, così come è stato fatto con me...
Per quelle che trovano tante difficoltà nella ricerca della gravidanza, sappiate che i miracoli a volte accadono e quì sul forum ne abbiamo qualche esempio... :cuore:
Alle altre in cerca da poco dico solo di essere positive e non farvi prendere dall'ansia di vedere il positivo, perchè arriverà prima se sarete tranquille e fiduciose di quello che il vostro corpo può fare! ;)

Oddio, sembro un pò saccente a dire la verità, ma prendetela come "la saggezza" di chi ci è passata per quegli stati d'animo e per tutte quelle batoste... :saggio: La vita spesso insegna utilizzando metodi drastici... io ho imparato questo...

Passando ad argomenti più pratici invece...
Beta rifatte ieri: 4474 :pon pon: :pon pon: :pon pon: (da 617 del 30/12) quindi il mio piccolino cresce bene! :affetto:
Dal fronte sintomi di gravidanza ancora niente da segnalare...

Mio marito comincia a crederci davvero e ieri mi ha detto "ti capita mai di domandarti perchè ti senti così felice e ricordarti subito dopo della ragione?" e poi mi posa la mano sulla pancia e dice che tra un pò comincerà a parlarci e mi prepara la colazione chiedendosi se a Cecio piacerà... :affetto: :cuore:
Mia mamma piange per ogni minima cosa: ha pianto per le beta cresciute, ha pianto perchè ho mandato la canzone "Profumo di mamma" della Tatangelo sulla chat in comune con lei e mia sorella... una valle di lacrime di gioia insomma... :affetto:
Mio papà sempre inflessibile e tutto d'un pezzo, ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo mi ricorda di prendermi cura del suo nipotino :cuore:
Mia sorella che controlla i progressi di Cecio sui libri per vedere com'è adesso e si stupisce che ha già una forma... :affetto:
Mio cognato (marito di mia sorella) mi bacchetta ogni volta che dico "se tutto va bene" e mii dice che non le vuole più sentire ste frasi! Poi appena ci ritroviamo soli urla "E sto per diventare zio!!! :pon pon: "
Io cammino sempre ad un metro da terra e mi domando già se sarà maschio o femmina, se avrà gli occhi verdi come i suoi genitori e come sarà abbracciarlo al petto e sentire la sua testolina morbida contro la guancia...
Si, stranamente penso "al dopo" la nascita e non riesco ad immaginare il pancione e la sensazione dei primi movimenti o l'emozione di sentire il suo cuoricino battere... non sono normale? :roll:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Antares » 05/01/2016, 12:19

Onda :affetto: :affetto: Fai emozionare me che non ci sono mai passata e ho gli ormoni "a posto"! :P Le emozioni che descrivi sono bellissime! E non credo ci sia niente di male a immaginarsi un momento invece di un altro, della panciona e dei movimenti penso che la consapevolezza verrà col tempo ma sono sicura che ti godrai ogni istante comunque :affetto: :affetto: Quanto sono contenta per te! :pon pon: :pon pon:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda pinkie » 05/01/2016, 12:23

:affetto: :affetto: :affetto: :affetto: quante emozioni ondina :cuore: ti assicuro che ho la lacrimuccia... :imbarazzato:
Cecio cresce benissimo ... o Cecia :bacio :bacio :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda kiara84 » 05/01/2016, 14:11

Ondina mi fai emozionare. .scrivi troppo bene. .io non riesco. .ma mi ritrovo molto in quello che scrivi. ..

Siamo state compagne di miracolo e saremo compagne di pancia :pon pon: :pon pon: :pon pon:

io le beta le ho fatte stamattina. .risultato giovedì. ..spero vada tutto x il meglio!! :bacio
kiara84

Messaggioda cip » 05/01/2016, 14:28

Quante emozioni Onda :cuoriarco: :cuoriarco:
E che bella la tua famiglia, ti sono tutti vicini :cuore: :bacio

onda ha scritto:Io cammino sempre ad un metro da terra e mi domando già se sarà maschio o femmina, se avrà gli occhi verdi come i suoi genitori e come sarà abbracciarlo al petto e sentire la sua testolina morbida contro la guancia...
Si, stranamente penso "al dopo" la nascita e non riesco ad immaginare il pancione e la sensazione dei primi movimenti o l'emozione di sentire il suo cuoricino battere... non sono normale? :roll:

Sei normalissima! E' così difficile pensare a quello che è la gravidanza quando non la si ha mai vissuta...la scoprirai giorno per giorno! Ma soprattutto la gravidanza è fare spazio dentro di te a quest* piccolett* :cuore: E puoi fargli spazio solo pensando al vostro futuro insieme :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Torna a I vostri grafici della temperatura basale