Vorrei rispondervi ad una ad una... ma il problema è che ogni volta che leggo i vostri messaggi ripiango come se li leggessi per la prima volta... saranno gli ormoni, sarà che sono troppo felice... non lo so, ma se fossimo insieme vi abbraccerei tutte!!!
Alle mie compagne di caccia, alle mie "vecchie" amiche vorrei dire che si, questo è anche il vostro positivo perchè avete tirato testate al muro con me ogni volta che le rosse arrivavano! E si, sono sempre stata pacata Blade, ho sempre dimostrato forza e pazienza nel rialzare la testa ogni volta, ma ultimamente non ce la facevo più, l'attesa era diventata troppo pesante e a questo si è aggiunta anche l'endometriosi a farmi cadere le braccia in terra! Ero scoraggiata e la mia forza è stata quella di abbandonare momentaneamente il desiderio di un figlio... di chiudere questo sogno in un cassetto... ma a quanto pare lui ci stava stretto in quel cassetto...
Alle nuove ragazze in cerca vorrei dire... non vi conosco ancora, ma spero di trovare il tempo di fare qualche incursione sul forum ed imparare a conoscervi e darvi coraggio e sostegno in questo viaggio, così come è stato fatto con me...
Per quelle che trovano tante difficoltà nella ricerca della gravidanza, sappiate che i miracoli a volte accadono e quì sul forum ne abbiamo qualche esempio...
Alle altre in cerca da poco dico solo di essere positive e non farvi prendere dall'ansia di vedere il positivo, perchè arriverà prima se sarete tranquille e fiduciose di quello che il vostro corpo può fare!
Oddio, sembro un pò saccente a dire la verità, ma prendetela come "la saggezza" di chi ci è passata per quegli stati d'animo e per tutte quelle batoste...

La vita spesso insegna utilizzando metodi drastici... io ho imparato questo...
Passando ad argomenti più pratici invece...
Beta rifatte ieri: 4474

(da 617 del 30/12) quindi il mio piccolino cresce bene!
Dal fronte sintomi di gravidanza ancora niente da segnalare...
Mio marito comincia a crederci davvero e ieri mi ha detto "ti capita mai di domandarti perchè ti senti così felice e ricordarti subito dopo della ragione?" e poi mi posa la mano sulla pancia e dice che tra un pò comincerà a parlarci e mi prepara la colazione chiedendosi se a Cecio piacerà...
Mia mamma piange per ogni minima cosa: ha pianto per le beta cresciute, ha pianto perchè ho mandato la canzone "Profumo di mamma" della Tatangelo sulla chat in comune con lei e mia sorella... una valle di lacrime di gioia insomma...
Mio papà sempre inflessibile e tutto d'un pezzo, ogni volta che ci vediamo o ci sentiamo mi ricorda di prendermi cura del suo nipotino
Mia sorella che controlla i progressi di Cecio sui libri per vedere com'è adesso e si stupisce che ha già una forma...
Mio cognato (marito di mia sorella) mi bacchetta ogni volta che dico "se tutto va bene" e mii dice che non le vuole più sentire ste frasi! Poi appena ci ritroviamo soli urla "E sto per diventare zio!!!

"
Io cammino sempre ad un metro da terra e mi domando già se sarà maschio o femmina, se avrà gli occhi verdi come i suoi genitori e come sarà abbracciarlo al petto e sentire la sua testolina morbida contro la guancia...
Si, stranamente penso "al dopo" la nascita e non riesco ad immaginare il pancione e la sensazione dei primi movimenti o l'emozione di sentire il suo cuoricino battere... non sono normale?