In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ragazze, due test ovo positivi! Mai successo! Mi sa che l'ovo ha sentito che è a rischio CLOMID! Oggi la tb era leggermente più alta ma non mi faccio fregare ... Mi rimetto il pigiama con gli orsi e vado a fare il mio dovere come se non ci fosse un domani! Ora che quei maledetti facciano il loro dovere... Incontratevi pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao a tutte! Che dite ho fatto bene a segnare l'ovo un giorno dopo? In realtà per me 36.5 potrebbe essere un rialzo ma ho preferito fare così per non farmi "fregare" I rapporti sono giusti, la tb è giusta (anche se è di media attendibilità perchè mi sono dedicata al sonno ). Ora non resta che aspettare 11 lunghissimi giorni... Speriamo che arrivino dei nuovi fantasintomi perchè non so più cosa inventarmi! Mi ci vorrebbe un po' di spotting l'8 giorno dato che non l'ho mai visto e un bel 37.2...Allora si che mi galvanizzerei! Per ingannare il tempo mi dedicherò alla mia nuova ossessione... la saliva! Maledizione! Non penso ad altro! Baci a tutte!