In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciaooooo rattola ho corretto il post di ieri perke' per noi l importante e' che la temp. non scenda ma o che salga o rimanga stabile infatti il calo indicherebbe l arrivo delle rosse.....stabile la tua e pure la mia che belloooooo ho incrociato pure le dita dei piedi a me il seno da stamattina fa meno male ma e'sempre gonfio speriamooooooo ..forza resistiamo !
Oh ragazze, stamattina ho avuto un "incontro" particolare, per scaramanzia non ve lo racconto, ma se dovesse andare bene sarà la prima cosa che farò! Spero sia buon segno, anzi sicuramente lo é, vediamo solo se era per me o per qualcun altra in zona!
Grazie per gli incroci!!!! Sono positiva questa volta! Soprattutto dopo l'"incontro"!!!! Poi vada come deve andare, di meglio che sperare non so fare!!
rattola85 ha scritto:Grazie per gli incroci!!!! Sono positiva questa volta! Soprattutto dopo l'"incontro"!!!! Poi vada come deve andare, di meglio che sperare non so fare!!
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^ Il mio grafico - La mia storia "Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
Ciao luce! Vero, vedo che anche la tua é stabile... ma io cerco di non illudermi, anche se sto provando a non pensare negativo... sono sempre propensa ma questa volta vorrei evitare perché tanto non é che se penso negativo poi non rimango cmq delusa! Quindi vada come vada! E in ogni caso, sintomi zero assoluto!!