Ciao Ecchi!
Grazie per il pensiero... e per il "meravigliosa mamma"

, fa un po' strano, contando che non lo sono (solo per il momento, spero...)!
Io sto abbastanza bene, i tre Pitottini guerrieri

non ne ho la minima idea... magari lo sapessi...
Ho passato la prima settimana (domani sono 7 gg) del transfer con la laringite più aggressiva che abbia mai avuto in vita mia, con tosse, catarro, mal di orecchie e mal di denti: insomma, uno spasso!

Oggi va un pochino meglio, giusto in tempo perchè sentire il nuovo fantasintomo: la nausea

... è sicuramente colpa del progesterone che prendo per bocca, anzichè per via vaginale come l'altra volta (lì metto il Crinone gel tutte le sere, giusto per non farmi mancare nulla!)... devo dire che è piuttosto fastidiosa, tipo mal d'auto, con l'aggiunta di simpatici doloretti premestruali che non promettono nulla di buono...
In più la sonnolenza non mi dà tregua: oggi al lavoro volevo mettere 2 stuzzicadenti per tenere aperte le palpebre... è tremendo!
Per il resto sono abbastanza calma, cerco di non pensare a come potrebbe andare per non farmi prendere dall'ansia... Anzi, direi che sono piuttosto disillusa al momento... però tranquilla e serena, tanto manca ancora una settimana...

Che dire... sopportiamo e aspettiamo di sapere cosa hanno riservato per me la Natura, la Scienza e Qualcuno lassù che muove tutto...
Un abbraccio...

@Blade/Pollon/Meletta/Libe: