In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Mi dispiace! questa ė la mia seconda ricerca dopo una gravidanza finita molto male nel 2014 e per quella ci avevo messo un anno e mezzo ed è dura quando ci speri e poi si fanno vive! Ti auguro un nuovo ciclo fertile e coccoloso!!
Buongiorno!!!!! mi sta prendendo l'ansia da misurazione e credo che per questo ciclo non misurerò più e lascerò fare alla natura! Ho una fase luteale di 12 giorni quindi per lunedì dovrebbero tornare se le cose non sono andate come vorrei! Ma spero di non vederle! Do di matto questa mattina! Anche perchè sto lavorando come una matta questi giorni e sto anche finendo un trasloco e quindi comincio a non essere più in me!
No problem, ormai siamo agli sgoccioli quindi se il termometro ti tormenta nascondilo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
siii, credo proprio che lo farò sparire! però guarda...questa volta sento qualcosa di diverso ed ho proprio paura di prendere una batosta!Spero di no anche perchè questo mese il mio compagno era molto a casa ma ora ricomincia la stagione e lavorando in un albergo non ci sarà quasi mai e io lavoro tutto il giorno! quindi ci voglio proprio credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blade...leggevo che hai un bimbo!! Cammina? che belli i bimbi! Anche il bimbo che aspettavo era un maschietto e l'ho chiamato Samuele! Trovo conforto nell'averlo seppellito e lo vado a trovare spesso! Sai che il capoparto ce l'hai avuto il giorno del mio compleanno?!
Ahah che bel regalo di compleanno t'ho fatto! Ho un bimbo che si chiama Giona, cammina e corre! Ho un nipote che si chiama Samuele! Nessuna mamma dovrebbe mai seppellire un figlio
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
é un dolore a cui non so dare un aggettivo per spiegarlo ma una parte del mio cuore si è spenta insieme a lui! Non auguro a nessuno di passarci, è innaturale! Posso solo dire che ne sono uscita molto più forte! Che bel nome però eh!! Anche il tuo nipotino! Insomma corre... che spettacolo!! ho un sacco di bimbi di amici intorno e ne sono innamorata! Come non esserlo?!
grazie! Il mio "nipotino" ha 16 anni ed è più alto di me ormai! Bel nome si!