In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
dipende cosa è.... quando si sveglia maritino glielo domando cosa potrebbe essere... ma non ti prometto nulla... sai senza vedere .. si fa male a capire!
non ho idea ma cmq non ho altri problemi oltre a quello. forse ho cancellato o disattivato qualcosa ma non saprei cosa. quando vado alla pagina dei tool manca completamente la tabella e le opzioni grafico o calendario. madòòòò, è un dramma....
secondo voi posso porre la questione all'amministratore????
provo a entrare dal cel ma solo per inserire i dari perchè lì non mi appare cmq mai il grafico
mumu e io con te!!!! almeno una volta mi ci devo collegare anche se non fuori! poi la mattina so a casa e spesso sta aperto con me online anche se fo le pulizie...
ho notato, sai ci facciamo compagnia la mattina , tanto sono disoccupata azzzz.. oggi mi sento un budino, floscia come non so cosa. l'insonnia mi sta distruggendo osti...
Io son sempre a casa di mattina... mentre il pom lavoro.. (ma a volte mi collego col cel).. Oggi invece tutta la giornata libera... quindi se mi vedi online perenne....... è normale!!!!!