In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Domande: - guardando il grafico di dicembre ho visto che la tb è scesa il giorno prima delle rosse (12 Po). E' una regola fissa per tutti i cicli? - la mia fase luteale, in base all'unico ciclo che ho monitorato, è di 12 giorni. Di quanto potrebbe variare? Potrei arrivare ad avere una fl di 14 giorni??
ciao castalia non prendere per oro colato cio' che dico non sono espertissima ma quel calo al 10po potrebbe essere impiantoanche se in genere avviene tra 5-8po ho letto che a qualcuna e' avvenuto dopo..il grafico per me e' super speriamo resista cosi' tanti
Sto con i piedi per terra, ma non vi nego che un pochino ci spero... Vediamo l'andamento di domani poi eventualmente farò le beta. La cosa strana è che non ho sintomi particolari, solo un leggero dolore al seno, e mi pare strano
La fase luteale di 12 giorni non sappiamo se è la tua tipica quindi si, potresti arrivare a 14 tranquillamente. Ma speriamo che tu vada molto moltissimo oltre!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Secondo me se te la senti fallo! Alla fine sei al 13 po! Devi sentirtela tu! Devi vedere se preferisci sapere o aspettare le rosse! Io preferisco sapere cosi in ogni caso mi metto l'anima in pace!
Quoto quello che dice toffoly,se serve a farti stare tranquilla fallo, io mi sono pentita di averlo fatto stamattina vorrei aver voluto aspettare ancora...