fra76 ha scritto:..... ma il problema sta che io non ho avuto muco praticamente solo cream, ma è possibile tutto ciò? Ora sono praticamente secca e la cervice bassa e chiusa! Questa cosa mi mette tanta confusione! Sarà un altro negativo

Calma e sangue freddo

anche se non si vedesse mai il muco non vuol dire che poi non ci sia. Il muco cremoso è comunque un muco
semi-fertile quindi non dare tutto per perduto in partenza
Come ovulazione sarebbe un pò prestino, ma non impossibile! Hai praticamente solo un grafico completo quindi non possiamo escludere nulla
vale811 ha scritto:continua a sticcare! a volte l'LH ha dei picchi ma non abbastanza alti da fare scoppiare il follicolo!
su questo sono d'accordo! dal tuo grafico sembra ci sia effettivamente un primo rialzo di temperature ma visto che non hai avuto uno stick + netto nel dubbio li proseguirei a fare.. Male che vada entro due gg ti conferma la tb l'ovetto e hai "sprecato" solo due stick! Viceversa la tb dovesse "cambiare idea" sei sicura di non perderti il picco
Per completezza di informazioni va comunque detto che lo stick può non essere un positivo netto ma avvenire comunque l'ovulazione. Questo può dipendere da: stick troppo poco sensibile per te oppure pipi poco concentrata. Per la mia esperienza prima della gravidanza avevo sempre positivi netti e indiscutibili, dopo la gravidanza stick appena appena colorati (considerati + dopo il confronto con tutti gli altri) oppure stick quasi positivi. Come vedi le cose possono sempre cambiare da un ciclo all'altro.