Adhara ha scritto:Buongiorno Luce come va oggi? Sempre carica ad affrontare le tue punturine e tutto il resto?
ciaooo sisi prontissima fino ad ora tutto ok ..oggi altro controllo dal gine e se riesco stasera vi scrivo come e' andata
Adhara ha scritto:Buongiorno Luce come va oggi? Sempre carica ad affrontare le tue punturine e tutto il resto?
luce ha scritto:infatti il prog.ha fatto confusione...grazie vedremo un po'!
Blade ha scritto:luce ha scritto:infatti il prog.ha fatto confusione...grazie vedremo un po'!
Il progesterone altera le tb mantenendole alte perchè è quello che fa normalmente il progesterone, solo che questo viene introdotto artificialmente e quindi il ciclo non è più naturale. Di conseguenza non essendoci il naturale crollo del progesterone è probabile che il ciclo si allunghi. Ad alcune donne le mestruazioni non si presentano finchè non sospendono il progesterone, ad altre si presentano comunque.
Nephentes ha scritto:Ecco, si allunga direi, sono la prova vivente.
Io che ( prima di avere Andrea ) sono sempre stata regolarissima, dopo aver preso progesterone mi hanno fatto ritardo 5 gg, mi son venute circa una settimana dopo la sospensione...
Adhara ha scritto:Evviva gli ovetti!! Sproniamo questi ovetti e che chicchessia te la mandi buona!!
vale811 ha scritto:secondo me la fai mercoledi o giovedi!