Adhara ha scritto:In effetti credo che il tool col raffreddore metta automaticamente attendibilità media proprio perchè col raffreddore si può alterare la tb se presa per bocca...
No, non per questo ma perchè in genere i malanni provocano alterazioni della tb.
Sull'interpretazione del grafico: a me viene da pensare che la tb del 16° potesse essere alterata dal raffreddore in arrivo. Lo dico perchè a me capita di vedere tb alterata senza capirne il perchè e poi magari al pomeriggio cominciare a stare male. Per poi magari avere tb in linea con le mie solite nei giorni dopo, quando il raffreddore si assesta, diciamo. Mi capita anche di avere febbre il primo giorno di raffreddore, quando si scatena...e sicuramente questo altera la tb. Se così fosse io piazzerei l'ovulazione proprio al 16° perchè, se non consideriamo la tb del 9°, i rialzi sono buoni. Potresti effettivamente anche aver ovulato al 18°...hai avuto una coverline alta e una più bassa quindi pure i grafici scorsi non ci aiutano granchè...
Detto tutto questo però anche io ti chiedo a che ore hai fatto gli stick, il positivo e quello del giorno prima