In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh si direi che è stato proprio mestruo,strano ma mestruo un po' come lo scorso,anche se lo scorso me lo spiegavo di più visto il progesterone. Però anche questo può essere stato influenzato dal progeffik del mese scorso
ciao adhara a me il progefix invece il ciclo lo allungava un po' e anche se mi veniva il ciclo era strano e appena sospendevo il progefix ciclo normale, insomma agisce, leggevo ,in modo diverso da persona a persona e probabilmente tu avevi bisogno di smaltirlo ancora....col nuovo ciclo si aggiustera' tutto
Ciao ragazze, io con Dufaston da tre mesi vedo più che altro uno sballamento ancora maggiore rispetto a quando non lo prendevo, tant'è che lo scorso mese niente sintomi p.o. Oggi sono al 16 p.m ma credo di non assumerlo. La ginecologa mi disse di prenderlo anche a luglio. Adesso lo sospendo anche se con Dufaston la t.b mi si abbassava verso il 18.p.m figuriamoci adesoo, Adhara io credo che incida sul ciclo...
Ciao ragazze,nei due cicli percedenti con assunzione di progeffik non ci sono stati cambi drastici nella lunghezza del ciclo. Tutto normale,il secondo ciclo quando è terminato col mestruo effettivamente era molto diverso dai soliti. In questo ciclo non ho preso progeffik ed è durato 24gg con mestruo ancora più diverso,ma non escludo che magari ci fosse ancora progesterone in circolo che abbia fatto agire diversamente il tutto. Ora staremo a vedere questo del 31 luglio come va