In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Blade ha scritto:A me sembra un grafico perfetto e anche più bello di quello della tua gravidanza. Non significa per forza che sia andata bene o male però...io incrocio tutto!
Ieri sono andata dalla ginecologa per un controllo post as, lei era piuttosto contenta perchè va tutto benissimo, ho ovulato e le mie ovaie funzionano, l'utero è ok e in questo momento molto irrorato, endometrio cresciuto e ben evidente a 20 mm, sono a detta sua "piena di ormoni" (quando le ho chiesto come facesse a saperlo mi ha risposto che si vedeva una zona ben colorata dall'eco ).... insomma sono un orologio svizzero. Mi ha detto che tutto è compatibile con il 9 po a cui ero ieri e poteva far pensare a tutto e niente cioè al ciclo in arrivo come no. Per quanto allo spermio di mio marito (che avevamo ritirato dopo il positivo e quindi abbandonato nel cassetto) ero preoccupata per il solo 12% di forme normali ma mi ha rassicurata perchè tutti gli altri parametri sono buoni e cmq siamo riusciti già a concepire. Mi ha comunque consigliato di chiamare l'andrologia dell'ospedale (ci sono due medici fratelli molto disponibili che conosco anche io, lavorare all'ordine dei medici ha i suoi piccoli vantaggi ) e parlarne con loro. In generale era molto fiduciosa e soddisfatta che si sia sistemato tutto e mi ha salutato dicendo : ma allora quando mi chiami per darmi la buona notizia? ... Speriamo presto
bene licetta sono contenta che sia tutto a posto e ti lascio tanti tanti poi volevo chiederti se puoi mandare per mail anche a me il libro gravidanza miracolosa chissa' che trovo qualcosa che mi aiuti....ora scappo devo fare da mangiare a maritino oggi passo col giro dei post